Visualizzazione Stampabile
-
Ci spiace molto che tu abbia avuto un infanzia infelice. Ma venire a fare lo sbruffone e il saputello qui dentro non ti renderà una persona migliore.
Anzi credo che a breve nessuno si preoccuperà più di ciò che scrivi. La funzione IGNORA esiste.
Buon viaggio.
-
Cercavo di esporre un concetto ma di fatto gli unici a sbracare siete stati voi. Quindi ignorami pure, d'altronde funzione propria dell'ignorante è ignorare. Tante care cose e figli masculi. :D
-
Bravo. Complimenti e gatti nonbinari.
-
-
io se fossi gay ed avessi un figlio, biologico o adottato che sia, vorrei essere chiamato, definito papà/padre, la cosa mi inorgoglirebbe di più...vorrei essere così nominato nei documenti e nel caso avessi un compagno altrettanto vorrei per lui...nel 2021 nessuno più pensa che in una coppia gay c'è quello che fa la femmina e quello che fa il maschio
-
Attento che passi per sessista, solo perché vuoi essere chiamato papà.
A nessuno viene in mente che anche ai papà di persone LBGT possa far piacere essere appellati come tali?
E magari anche a loro (gli LGBT) nei confronti degli eventuali figli (naturali, adottati)?
O mamma?
No, andate pure avanti con genitore 1 e genitore 2, la cosa più impersonale e arida che esista su questa terra.
Io amo gli animali, e per il mio Tiger sono orgogliosamente il nonno, e mio figlio è il suo papà.
Se vogliamo continuare a fare i politically correct, mio figlio è padrone 1 e la morosa padrone 2, o viceversa.
Minchia, il deserto del Sahara è un mare pescoso al confronto.....
:laugh2:
-
Continuate a non capire e a deviare, il problema non è come venite chiamati dai vostri rispettivi pargoli. Il problema è riconoscere formalmente e legalmente coppie lgbt.
Per me sarebbe opportuno avere il patentino per poter figliare, cosi come per poter votare, con tanto di perizia psichiatrica al seguito.
Sento già in sottofondo la levata di scudi dai non capaci: "Ovvove, Soviet!1!!" :D
-
No caro, genitore 1 e genitore 2 vale per tutti con ‘sta minchiata, non c’entra il tipo di coppia (etero, lesbo, gay, animal, bondage, extreme, alien, chissenefrega, cazzsuu, eccetera).
E a me fa cagare.
P.S. Sul patentino genitoriale a volte vengono dei dubbi anche a me, specie quando si vedono certe situazioni, ma quella è un’altra storia.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
_sabba_
No caro, genitore 1 e genitore 2 vale per tutti con ‘sta minchiata, non c’entra il tipo di coppia (etero, lesbo, gay, animal, bondage, extreme, alien, chissenefrega, cazzsuu, eccetera).
E a me fa cagare.
Quindi una scritta su un pezzo di carta impedirebbe a tua figlia di chiamarti papà, mamma, vecchio o babbo? Spiegami come... :D
-
Non mi piace la scritta. Solo quello.
Del resto chissenefrega.
:biggrin3: