Pensa se per una malaugurata serie di coincidenze ne dovesse vincere una... sentiremo i fegati spappolati fin da qui. :D
Visualizzazione Stampabile
Pensa se per una malaugurata serie di coincidenze ne dovesse vincere una... sentiremo i fegati spappolati fin da qui. :D
A me non si spappola nulla, anche se Rossi mi sta antipatico dai tempi della 125 e zeru tituli, non mi è mai piaciuto nè il personaggio, nè il pilota
9 mondiali non si vincono per caso ma i miei idoli sono altri, lui ha portato il tifo da stadio nel motorsport ed è anche per questo che mal lo digerisco.
Il tifo da stadio sono soldi, sponsor, ingenti quantità di denaro che entrano e a caval donato...
Nell'antica Roma ci facevano pure politica col tifo da stadio. :D
Cercate di guardare un pelo oltre la punta del vostro naso. :dubbio:
Con i se e con i ma non si scrive la storia... con i polli si. :D
https://youtu.be/3yzUwd-IIsk
Poi a me ormai frega relativamente, nemmeno le guardo più le gare :biggrin3:
Credo che Rossi avrà ancora possibilità di fare gare da primi 5 durante la stagione, del resto era solo il primo Gp e diversi piloti hanno avuto problemi. Certo per chi l'ha visto dominare per anni vederlo correre da qualche anno è triste, ma come si fa a dire a campioni come Federer, Rossi, Buffon di smettere?
non sono un supertifoso di rossi, ma innegabilmente ha portato lo spettacolo della moto gp ad essere popolare.
come sempre gli "adepti" della prima ora se ne dispiacciono un pochino, e lo capisco, ma non lo giustifico.
Così aveva fatto a suo modo, e per i tempi, giacomo agostini, e così, per altre caratteristiche , barry sheene, doohan (o come si scrive :))
e non è detto che siano per forza i migliori