Visualizzazione Stampabile
-
quindi @Monacograu sappi che dopo Kung Fu Panda vedremo presto al cinema Kung Fu @kaprone
Citazione:
Originariamente Scritto da
XFer
Lo sport uccide.
Chi fa sport uccide anche te: digli di smettere.
Il sollevamento boccale da 1 litro è considerato sport?
-
Citazione:
Desmonio
quindi @
Monacograu sappi che dopo Kung Fu Panda vedremo presto al cinema Kung Fu @
kaprone
dipende dal numero di ripetute
-
Se rimane pieno, sì.
Al ritorno deve essere vuoto.
-
Citazione:
flag
dipende dal numero di ripetute
stripping
-
Citazione:
Desmonio
quindi @
Monacograu sappi che dopo Kung Fu Panda vedremo presto al cinema Kung Fu @
kaprone
Nel dubbio, conoscendolo, io sono amico di @kaprone :senzaundente:
Citazione:
Desmonio
eccertochesssì :)
-
Salomon speedcross 5 gtx e non gtx
Citazione:
frenkyspeed
puoi spiegare meglio ? Non conosco queste pratiche di solito diffido sulle pratiche che non portino a sudare però magari funzionano bene ...costa molto ?
pratiche senza sudare ? oggi ero sfatto , sudato come un matto !!! queste pratiche ti fanno sudare , risultati ne ho avuti e li ho , tonicità reistenza e definizione , ha iniziato anche mia moglie e dopo 2 mesi i risultati si vedono eccome .
purtroppo il costo è elevato , faccio a meno di altro 700 euro 22 sedute
Citazione:
Domino
Ho scoperto anche io da poco questa straordinaria attività,il Trial Running,e ho cominciato da novembre scorso a praticare 3 volte a settimana purtroppo abito a Roma e per trovare delle pendenze decenti (al massimo 700m)devo spostarmi verso il Castelli Romani; devo dire che oltre a farmi appassionare ad una modalità di allenamento che non ho mai amato particolarmente,la corsa,ho anche riscontrato un notevole miglioramento delle mie doti aerobiche che mi sono tornate utilissime nello sport,il BJJ,che pratico in modo agonistico ormai da anni.
Posso chiederti che scarpe usi per corre?
uso le Salomon speedcross 5 gtx e non gtx (dipende dal meteo ), ho avuto anche le 3 e le 4 negli anni , due settimane fa ho fatto un bel trail 33km e 1700 m di dislivello
-
Credo di essere riuscito a limitare l’orario della camminatrice seriale (la vicina sul tapis roulant) alle 21:30 esatte.
Tengo in sala una mazzetta di gomma, e alle 21:25 inizio a martellare forte il muro (interponendo una pezza per non scalfire l’intonaco) esattamente a tempo con il “gemito agonizzante” del povero tapis roulant, che evidentemente soffre sempre di più sotto il peso elefantiaco della serial walker.
Dopo una quindicina/ventina di martellate, solitamente smette.
Una sera ho usato anche il Dolby Surround con il volume a 100, con su il film “Salvate il Soldato Ryan” nella scena in cui arrivano i carri armati tedeschi nella cittadina belga.
Eventualmente ho anche i DVD di Fury, Il gladiatore, Top Gun, e di tanti altri film di guerra, con bombardamenti e combattimenti di carri armati, aerei e navi.
E posso andare avanti tutta la notte, tanto metto su il DVD in loop e vado a dormire da mio figlio.
Vincerá Massimo Decimo Meridio (o il Tenente Miller) oppure il vecchio Tapis Roulant?
:laugh2:
-
Citazione:
_sabba_
Credo di essere riuscito a limitare l’orario della camminatrice seriale (la vicina sul tapis roulant) alle 21:30 esatte.
Tengo in sala una mazzetta di gomma, e alle 21:25 inizio a martellare forte il muro (interponendo una pezza per non scalfire l’intonaco) esattamente a tempo con il “gemito agonizzante” del povero tapis roulant, che evidentemente soffre sempre di più sotto il peso elefantiaco della serial walker.
Dopo una quindicina/ventina di martellate, solitamente smette.
Una sera ho usato anche il Dolby Surround con il volume a 100, con su il film “Salvate il Soldato Ryan” nella scena in cui arrivano i carri armati tedeschi nella cittadina belga.
Eventualmente ho anche i DVD di Fury, Il gladiatore, Top Gun, e di tanti altri film di guerra, con bombardamenti e combattimenti di carri armati, aerei e navi.
E posso andare avanti tutta la notte, tanto metto su il DVD in loop e vado a dormire da mio figlio.
Vincerá Massimo Decimo Meridio (o il Tenente Miller) oppure il vecchio Tapis Roulant?
con le conoscenze in .materia che hai fai prima a sabotare il suo contatore :biggrin3:
-
@_sabba_
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2: mi hai fatto morire
Confesso che dove abitavo prima avevo dei vicini al piano superiore che erano un disastro (per non dire altro)...usavo bene o male lo stesso metodo per farli smettere (il manico della scopa picchiato più volte sul soffitto) :bounce::bounce:
-
Io sono un tecnico, per cui uso o il martello o l’elettronica.