Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
_sabba_
I bias esisterebbero senza i se, che ho opportunamente inserito all’inizio di ognuna delle due frasi.
Posso riformularle in questo modo:
1) con l’attuale tecnologia è impossibile elettrificare tutto il parco circolante.
2) elettrificare solo il trasporto privato sposta di centesimali (in percentuale) il problema dell’inquinamento ambientale. Non lo abbatte come vogliono farci credere. Aggiungo pure che l’utilizzo di carburanti più puliti (ed ovviamente più costosi) abbatterebbe del 70-80% le emissioni degli ATTUALI veicoli circolanti, pertanto SENZA la necessità di produrne dei nuovi (e inquinare di conseguenza).
:biggrin3:
Chissenefrega dei soldi.
Si vive una volta sola, e spero di riuscire a farlo completamente senza dover per forza guidare delle orripilanti scope elettriche.
:laugh2:
quando andiamo a vederla? [emoji16]
-
-
Nel 2035 avrò (se sarò ancora al mondo) 77 anni.
Se ritardano anche solo un pelino l’introduzione di questa ignobile nefandezza, riuscirò a guidare (se ne sarò ancora capace) veicoli a motore endotermico per tutta la mia vita.
A volta nascere prima ha i suoi vantaggi.
Lascio (molto volentieri) ai posteri gli aspirapolvere con le ruote.
-
Citazione:
thepen70
è una proposta di legge, calma calma,
...e le grandi aziende frenano gli entusiasmi
-
Citazione:
1851francesco
è una proposta di legge, calma calma,
...e le grandi aziende frenano gli entusiasmi
Certo, ma la direzione sarà quella anno più o anno meno (per me resterà invariata) le grandi aziende potranno adeguarsi con tutto il tempo di questo mondo, 14 anni di preavviso, a voglia a cambiare linee di produzione, come tutte le novità anche questa genera scetticismi e paure in chi teme l'avvento del nuovo, Mentana ieri sera diceva che da qualche parte si deve pur cominciare...
-
Allegati: 1
Citazione:
_sabba_
Lascio (molto volentieri) ai posteri gli aspirapolvere con le ruote.
Allegato 273875
dai, questo ha 1 ruota, puoi " ammodernarti"
-
Citazione:
thepen70
Certo, ma la direzione sarà quella anno più o anno meno (per me resterà invariata) le grandi aziende potranno adeguarsi con tutto il tempo di questo mondo, 14 anni di preavviso, a voglia a cambiare linee di produzione, come tutte le novità anche questa genera scetticismi e paure in chi teme l'avvento del nuovo, Mentana ieri sera diceva che da qualche parte si deve pur cominciare...
giusto, da qualche parte si dovrà cominciare. io farei ipotesi a 30 anni almeno.
i fantasiosi sognatori delle auto elettriche, sono convinti che si ricarichino come un cellulare.
-
Citazione:
massi69
Esistono vari video in rete di gente che ha lasciato una discreta quantità di denti sull'asfalto, cadendo da sti trabiccoli [emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23]
-
Citazione:
Speed Demon
Esistono vari video in rete di gente che ha lasciato una discreta quantità di denti sull'asfalto, cadendo da sti trabiccoli [emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23]
già, ma io un giretto me lo voglio fare...
mi ricorda un fumetto in voga nei miei anni giovanili
https://www.riminiduepuntozero.it/wo...0/thor-min.jpg
-
Citazione:
1851francesco
giusto, da qualche parte si dovrà cominciare. io farei ipotesi a 30 anni almeno.
i fantasiosi sognatori delle auto elettriche, sono convinti che si ricarichino come un cellulare.
https://www.corriere.it/motori/mobil...f8c50c67.shtml