Visualizzazione Stampabile
-
Miss, ti hanno scoperta.
:laugh2:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
alex.973
Beh gli occhi già incantano! Potrebbero essere più che sufficienti loro:winner_1:
Mitico!!! Campione del mondo :festaaa:
-
Citazione:
_sabba_
Miss, ti hanno scoperta.
:laugh2:
https://i.ytimg.com/vi/meBJhMRcFvI/hqdefault.jpg
Citazione:
alex.973
Beh gli occhi già incantano! Potrebbero essere più che sufficienti loro:winner_1:
Ma grazieeeeeeeeeeeeee, troppo buono :supremo:
-
Se ti hanno detto che sei bella, ci sarà un motivo.
:biggrin3:
-
Come, dove, quando?!?!?! ma vaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa sono tante cose ma non bella :biggrin3:
-
Finito il rodaggio? :oook:
-
Citazione:
XFer
Finito il rodaggio? :oook:
No, mancano 200 km che farò domani. Purtroppo nel settimana è impossibile che utilizzi la moto.
Ho già telefonato per prendere appuntamento per il tagliando ma il 31/7 sono già pieni (posso andare solo il sabato :piango_a_dirotto:) e cosi andrò il 7/8. Mi hanno detto che posso sforare fino a 1500km ma preferirei evitare, cercherò di stare "schiscia"
-
Citazione:
Miss Grey
No, mancano 200 km che farò domani. Purtroppo nel settimana è impossibile che utilizzi la moto.
Ho già telefonato per prendere appuntamento per il tagliando ma il 31/7 sono già pieni (posso andare solo il sabato :piango_a_dirotto:) e cosi andrò il 7/8. Mi hanno detto che posso sforare fino a 1500km ma preferirei evitare, cercherò di stare "schiscia"
Dai il 7/8 è il mio compleanno, mezzo secolo, ti porterà bene :cool:
Citazione:
alex.973
è per questo che con la mascherina in tante sembrano meritare...poi però si tolgono la mascherina :biggrin3:
-
Citazione:
Monacograu
Dai il 7/8 è il mio compleanno
Evvaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii, allora il tagliando lo offri tu, grazie :w00t::lingua:
Citazione:
Monacograu
è per questo che con la mascherina in tante sembrano meritare...poi però si tolgono la mascherina :biggrin3:
Un pò come certi intutati da sbavo che poi quando tolgono il casco ti dici "è meglio se se lo tenevano" :biggrin3:
-
Citazione:
Miss Grey
Evvaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii, allora il tagliando lo offri tu, grazie :w00t::lingua:
Un pò come certi intutati da sbavo che poi quando tolgono il casco ti dici "è meglio se se lo tenevano" :biggrin3:
L'accoppiata mascherina-occhiali da sole, genera aspettative che nella maggioranza dei casi vengono disattese! [emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23]