Visualizzazione Stampabile
-
Cavolo se c'è!!!Eppoi non non bisogna dimenticare che il fantomatico "Dottore" è arrivato solo con 30 sec di distacco e Meda fa veramente pena!!!Secondo me ci si fa le s.... con Rossi....
Eppoi vogliamo parlare dell'impresa che ha fatto Melandri....
Altro che gomme quell'australiano lì c'ha un bel polso!!!!
-
Boh....vabbè...si può arrivare a Natale nel parlare di gomme o non gomme. Le chiacchere stanno a zero. Io ho sotto il culo 240 cv. Se ho due cazzo di gomme che non mi danno presa sull'asfalto e quindi scaricare più potenza possibile sulla ruota...mi dite come cacchio posso vincere? Sono un mostro di pilota non certo Il Padre Onipotente che fà miracoli. E nnamo....
Stì anti-Valentino per eccelenza che si mettono il prosciutto sugli occhi...
Poi Stoner è bravisimo...ok?!?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
begone
biaggi mi ta sul caxxo perchè è un lamentone e la colpa non è mai sua...
però quando ci da ci da...
diamo a cesare quel che è di cesare....
(ma rimane sempre un paio di spanne sotto al 46 eh!?!?! intiendito???)
si ecchene n'altro... :wink_:
ma 'ndo vai te,hai pure la moto cinese :sick:
grande max
-
Citazione:
NEMO
credo che nei primi venti, o mi arriva ventesimo o giù di li...
troppo perfettino, e troppo capace di guidare qndo la moto è al 200%.
mmmhhh... vediamo:
Rossi
Stoner
Pedrosa
Melandri
Hopkins
Capirossi
Haiden
Bayliss
Haga
Toseland
Corser
Edwards
siamo a 12 e non mi viene più nessuno, ammesso e non concessoche questi siano tutti più forti di Biaggi...
:wink_:
-
Citazione:
Wallace
si ecchene n'altro... :wink_:
ma 'ndo vai te,hai pure la moto cinese :sick:
grande max
Si dai l'anno prox mettiamo insieme Max e Stoner...
Uguali proprio...
COmunque resta il mottoi: FORZA VALE MICHELIN VAI A CXXXXE!!!
-
Citazione:
pippopoppi
Boh....vabbè...si può arrivare a Natale nel parlare di gomme o non gomme. Le chiacchere stanno a zero. Io ho sotto il culo 240 cv. Se ho due cazzo di gomme che non mi danno presa sull'asfalto e quindi scaricare più potenza possibile sulla ruota...mi dite come cacchio posso vincere? Sono un mostro di pilota non certo Il Padre Onipotente che fà miracoli. E nnamo....
Stì anti-Valentino per eccelenza che si mettono il prosciutto sugli occhi...
Poi Stoner è bravisimo...ok?!?
Il tuo discorso non fa una piega....... ma per anni le Michelin sono state le gomme migliori e nessuno si è mai lamentato ora le Bridgeston hanno recuperato il gap e anzi hanno di gran lunga passato le rivali....... ricordo solo che la Ducati due anni fa poteva passare a Michelin ma ha fatto la scelta (rischiosa oltretutto) di rimanere in Bridgeston e oggi la scelta è stata premiata ma chi mi dice che magari se fosse passata a Michelin non avrebbe vinto due titoli con Loris??????
-
Io ci tengo a precisare che non sono anti-Valentino. Anzi! Vi dirò, se vince Stoner sono contento, se vince Valentino sono contento, se vince Melandri sono contento, se vince Loris sono contento... A me basta che non vinca quella merda di Pedrosa. Perché direte voi. Boh, mi sta sulle palle...
-
Citazione:
NEMO
ma no, adesso viene anche fuori che biaggi è un fenomeno!!!!!
ma daiiiiiiiiiiiiii
al povar biaggi lasciamolo dov'è, almeno lui, che nn sa nemmeno dove stanno di casa le moto.
lui è un pilota mediocre, e nn ditemi che adesso che è 2° in sbk è un buon pilota...x favore!
Volevo ricordare a chi la pensa come questo "signore" qua sopra che max, quando faceva l'Italiano GP, correva e vinceva con un cancello di moto, grazie alla sua guida pulita in curva, mentre gli altri sui rettilinei gli filavano via come razzi perchè avevano soldi e mezzi + performanti.
E poi Max a quanto mi risulta, pur essendo un titolato campione, ogni anno, partecipa alla cena del motoclub con il quale era tesserato agli esordi, e che lo ha aiutato quando non era nessuno.
Secondo me, troppe poche cose si sanno di Max, vuoi anche per colpa sua che è troppo riservato...poi che non spacchi il video come Vale non c'è dubbio ma...non si può certo dire che sia un fermo! Leggevo qualche post indietro che addirittura non rientrerebbe nei primi 20...o raga non scherziamo. In motoGP corrono Checa e Barros, che potrebbero andare a fare i campionati geriatrici, e non mi sembra che da qualche anno a questa parte abbiano combinato qualche cosa.
Un'altra cosa: sia gli ANTI-Vale, che i PRO-Vale hanno il salame sugli occhi, vi dice niente il binomio Coppi-Bartali?
Sono passati 50 anni ma noi Italiani di merd@ non siamo cambiati una virgola. Siamo ancora i provincialotti che si devono dividere per regioni,provincie,comuni,rioni...gli uni contro gli altri, anche solo per partito preso....:biggrin3:
Beccatevi un pò di filosofia va!:biggrin3::biggrin3::ph34r::ph34r:
-
Mi attacco qui per tutti gli altri sopra...
Citazione:
sem13
Il tuo discorso non fa una piega....... ma per anni le Michelin sono state le gomme migliori e nessuno si è mai lamentato ora le Bridgeston hanno recuperato il gap e anzi hanno di gran lunga passato le rivali....... CUT
Io so che è stato cambiato il regolamento: la MIchelin lo scorso anno aveva ( ad ha ancora ma il regolamento non glielo permette) la capacità di fare una gomma ONdemand.. Venerdì prove.. non funziona? Telefonata e dopo 24 ore avevi Bartolini che suona con una treno di gomme di ad hoc fatte per QUELLA PISTA.
Quest'anno il regolamento è diverso: Stock di gomme che non si posson toccare... o ti prendi quello o ti attacchi.
IMHO:è così evidente che Vale ha per le mani una moto che non va una sega.
PS: a prescindere da gomme e cavalli.... continuo a non capire gli Antivale...
Chi ci perde siamo noi: è diventato palloso guardare la Gp... Ora ci sono le ferie.. Vedrò la prssima gara.. se la Michelin non avrà recuperato il gap.. la domenica non sarà più "l'appuntamento".
Salumi a tutti
-
Citazione:
sem13
Il tuo discorso non fa una piega....... ma per anni le Michelin sono state le gomme migliori e nessuno si è mai lamentato ora le Bridgeston hanno recuperato il gap e anzi hanno di gran lunga passato le rivali....... ricordo solo che la Ducati due anni fa poteva passare a Michelin ma ha fatto la scelta (rischiosa oltretutto) di rimanere in Bridgeston e oggi la scelta è stata premiata ma chi mi dice che magari se fosse passata a Michelin non avrebbe vinto due titoli con Loris??????
Infatti sono contentissimo per la Ducati...a parte che ho avuto ducati in passato e vedere la rossa vincente mi dà una certa emozione. La mia affermazione era in risposta a tutti quelli che dicono che Rossi è finito, che Rossi è inferiore ecc ecc....L'unico amaro che ho e penso che ormai avrò per sempre è che il Doctor abbia rifiutato, mi pare un paio di anni fà, di approdare in Ducati. Problema di soldi? Sarebbe stato bello vederlo su di una moto italiana. Vabbè.....speriamo nel Melandri il prox anno....