Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
pave
Ma incomprensibile de che ??? È una gran moto la SS !!!
Lamps
Mi fido! :D
ma i risultati sono sotto gli occhi di tutti :D
-
Citazione:
Lo scrofo
Mi fido! :D
ma i risultati sono sotto gli occhi di tutti :D
Se dovessimo guardare ai risultati di vendita dovrebbero smettere di produrre gran parte dei modelli attuali, anzi, dei segmenti attuali.
-
Esatto, il successo nelle vendite ha spesso ben poco a che vedere con le qualità della moto, specialmente in Italia.
Lamps
-
Citazione:
pave
Esatto, il successo nelle vendite ha spesso ben poco a che vedere con le qualità della moto, specialmente in Italia.
Lamps
Vale per qualsiasi cosa, film, libri, videogames, ecc anche se comunque bisogna riconoscere che di solito un prodotto quando ha successo spesso è un prodotto valido. Un esempio? La vespa, un icona.
-
le ultime Vespa sono penose per finiture e problemi vari di affidabilità rispetto a qualche anno fa (pompa benzina su tutto), me lo ha fatto notare lo stesso meccanico che lavora in concessionaria piaggio, però si vende come il pane [emoji16]
-
Citazione:
pave
Lamps
Parli della mucca bavarese? [emoji23]
Inviato dal mio M2006C3MNG utilizzando Tapatalk
-
Uno dei tanti esempi.
Lamps
-
Citazione:
duncan
Se dovessimo guardare ai risultati di vendita dovrebbero smettere di produrre gran parte dei modelli attuali, anzi, dei segmenti attuali.
So bene questa cosa, tanto e' vero che le mie moto sono tutti prodotti Triumph con poche vendite, ma poca spesa e tanta resa.
Quello che forse non riesco a spiegarvi e' il fatto che Ducati non aveva alcun bisogno di buttare un'altra moto del genere nel tritacarne, bastava migliorare il pregresso.
La SS non ha mai avuto mercato per il semplice motivo che non doveva neppure esistere. ( tralasciando il fatto che le supersportive o derivate erano gia' in declino ).
Citazione:
pave
Uno dei tanti esempi.
Lamps
Mi mancava la perla sulla mucca.... Un esempio fulgido di moto di merda........ COME NO :D
-
Citazione:
Lo scrofo
La SS non ha mai avuto mercato per il semplice motivo che non doveva neppure esistere. ( tralasciando il fatto che le supersportive o derivate erano gia' in declino ).
Tipico esempio di chi parla senza sapere...
Lamps
-
Citazione:
z4fun
le ultime Vespa sono penose per finiture e problemi vari di affidabilità rispetto a qualche anno fa (pompa benzina su tutto), me lo ha fatto notare lo stesso meccanico che lavora in concessionaria piaggio, però si vende come il pane [emoji16]
Riduzione costi, il famoso "progresso" :D