In riferimento alla discussione relativa agli ingombri laterali informo che la 2024 riporta 1.034 mm. contro i 1.054 della 2020; così tanto per gradire!
Visualizzazione Stampabile
In riferimento alla discussione relativa agli ingombri laterali informo che la 2024 riporta 1.034 mm. contro i 1.054 della 2020; così tanto per gradire!
Sono andato oggi in triumph a torino con la scusa di prenotare il tagliando alla t800 e vedere le nuove 900… mi piace molto la colorazione nera e arancio ma l’unica in arrivo quest’anno è disponibile a giugno… ma sinceramente mettere 10500 euro sopra la mia per prendere la nuova 900 non mi ha convinto tantissimo… cosi ne ho messi 12 e ho preso una 1200 con 1000km che avevano in esposizione… toccherà cambiare sezione!!
Bhè.....buona moto [emoji38][emoji1303]
Inviato dal mio LM-G710 utilizzando Tapatalk
Fatto primo giretto serio con amici, poco più di 200 km in entroterra tra Liguria e basso Piemonte; anticipo che i miglioramenti ci sono e sono tangibili, però, prima di recensire seriamente vorrei aspettare almeno i 1000 km del 1° tagliando. La cosa che mi sento di dire subito è che il motore, nonostante abbia mantenuto ed anzi migliorato tutte le caratteristiche del T plane ( tiro ai bassi - progressività) nel sound e nella risposta dell'acceleratore si è riavvicinato un po' al triple classico, e devo dire che non mi dispiace; ovviamente questa è la mia sensazione e non certo "il verbo"! Non appena potrò provarla meglio sarò più preciso!
E ti sei dimanticato di dire :biggrin3:, che....anche il cambio, benchè già....GRANDEEE e OTTIMO sulla la "old" :) , ora è ancora migliorato un..."pelesimo" nella.....nitidezza del'inserimento marcia e che in generale sembra , meccanicamente (non mi riferisco al sound dello scarico) , una "virgola" più silenziosa ; sempre confrontandola con pari modello nuovo ma MY2023.
io ho provato la nuova 900 rally pro e devo confermare che l'ho trovata migliorata molto come erogazione. ottimo sound anche se però montava l'akrapovic. anche come strumentazione preferisco la nuova che sinceramente trovo completa e si possono visualizzare i km e i consumi insieme al tachimetro e contagiri. mi pareva che qualcuno avesse scritto che non fosse possibile
Grande!!! In bocca al lupo per la nuova Tigerona!!!
Eh, hai ragione ma oltre quella del avatar non ne ho ancora fatte; provvederò presto!!!!!:biggrin3:
Sul cambio sottoscrivo in pieno le considerazioni di Fichi!