Visualizzazione Stampabile
-
Anche se non modernissima, anche io trovo che la strumentazione della 660/800 sia completa, semplice e funzionale.
L'unico vero difetto se mai è che avendo poco spazio nel TFT, quando vengono fuori gli avvisi (tipo per manutenzioni, ecc.), questi vanno a coprire l'ultima riga nascondendo informazioni utili normalmente visibili
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lex987
che a sto punto vuoi dirmi che tutto TFT costa troppo?
mi può pure stare bene (così lo mettiamo nel restyling 2027...)
ma perchè devi mettere sta strumentazione che sembra presa su wish?
https://www.triumphchepassione.com/i...e-1030x686.jpg
metti tft il display a sinistra e quello sotto il contagiri. lasci il contagiri a lancetta e IO la trovo forse anche più bella che non l'ipad sopra.
Sono d'accordo, anche io ai tablet moderni preferisco a sto punto il misto come ho sulla mia, ma capisco che ormai la reputano sorpassata... :dubbio:
-
Citazione:
Lex987
che a sto punto vuoi dirmi che tutto TFT costa troppo?
mi può pure stare bene (così lo mettiamo nel restyling 2027...)
ma perchè devi mettere sta strumentazione che sembra presa su wish?
https://www.triumphchepassione.com/i...e-1030x686.jpg
metti tft il display a sinistra e quello sotto il contagiri. lasci il contagiri a lancetta e IO la trovo forse anche più bella che non l'ipad sopra.
tutto tft costa meno.........
-
Certo che android auto è un'altra cosa però
Inviato dal mio moto g52 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
pave
Si... peccato che condivida con la 660 quell'inguardabile strumentazione da scooter low cost cinese... ma come si fa..
Lamps
quando l'ho visto mi son detto "ho preso una street Rs nel 2017 ed aveva un display nettamente più bello,piuttosto ricicla quello"...siamo nel 2024 ed escono con sta cagata...
Non li capirò mai...personalmente Triumph è la regina delle occasioni perse
-
Allegati: 2
Pensate quando dalla Tiger 2016 passarono alla 2018
Allegato 284657
Allegato 284658
-
Citazione:
Genna84
Non li capirò mai...personalmente Triumph è la regina delle occasioni perse
Assolutamente !
Lamps
P.S. cioa Marco come va ? Tutto ok ?
-
Citazione:
pave
Assolutamente !
Lamps
P.S. cioa Marco come va ? Tutto ok ?
tutto bene dai!Ormai mi sono dato al ghiaione e girare l europa in moto con il mio gs vecchione ma che adoro…
Appena uscita la notizia del tiger 800 mi sono esaltato ed ero pronto a tornare in Triumph memore di ricordi bellissimi con 675,765 e 1050…ma personalmente questo 800 lo vedo molto come un progetto frettoloso e piuttosto deludente…specialmente se guardiamo le bellissime 765 naked
Sicuramente la provo però…
-
Concordo con te su questo 800 speravo in ben altro !
Lamps
-
Anche a questa manca la possibilità di vedere i km totali? Temperatura esterna? Spero comunque in qualche aggiornamento per il discorso bluetooth e renderlo più stabile, sulla mia TS660 ho disattivato tutto. Piuttosto fa cagare il sistema di sollevamento del cupolino "traballante" con maniglia in plastica... curioso l'ingegno di molti per rendere più stabile il tutto.
P.S. Anche a me il cruscotto non dispiace.
Citazione:
headless
anche secondo me non è bellissima come strumentazione ma comunque funzionale.
Io con il turn by turn mi trovo bene anche è l'ho usato come navigatore senza mai sentire il bisogno di avere la mappa completa visualizzata.
naturalmente ti devi accontentare di vedere la freccia con il nome della via e la distanza che manca per girare.
l'applicazione adesso funziona bene e si connette subito. appena presa la moto aveva qualche problema risolto che gli aggiornamenti sia della strumentazione che dell'app.
Sai per caso quando è uscito l'aggiornamento? Si può caricare da solo o bisogna andare per forza in officina Triumph.