Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mafalda
Ma smettila ....primi lanci il sasso e poi tiri indietro la mano.
Oh!! questa l'ho già sentita ma non ridordo bene il fatto . . . . .:dry:
-
Citazione:
Mafalda
E adesso come facciamo Ghino qua ci vuole una pronta soluzione.
Fotoooooooooooooooooooooo
:tongue::tongue:
in assoluta sincerita'
posso affermare
che uno dei pochi motivi
che possono indurmi
a sbarellare una plastica curva
e' la faccia del ghino
riflessa negli specchietti!
mafalda fidati
e' una brutta persona
:tongue:
Citazione:
Vertigine
uhmmmm...
mi si dev'essere cariato un dente.... :dry:
e' che sei troppo dolce sara
-
Citazione:
black bomber
in assoluta sincerita'
posso affermare
che uno dei pochi motivi
che possono indurmi
a sbarellare una plastica curva
e' la faccia del ghino
riflessa negli specchietti!
mafalda fidati
e' una brutta persona
:tongue:
Ma preferisco vedere con i miei occhi sperando che non si rovinino.
Muuuuuuuuu....
-
Citazione:
black bomber
IO???????????? :blink: :blink: :blink:
maaah... Marco quasi quasi la metto infirma :biggrin3:... in primis perchè detta da te :icon_allah: è un gran complimento :biggrin3:...e poi perchè dev'essere la prima volta che me lo dicono! :senzaundente:
PS felice di rivederti!!! :wink_:
-
Citazione:
Vertigine
IO???????????? :blink: :blink: :blink:
maaah... Marco quasi quasi la metto infirma :biggrin3:... in primis perchè detta da te :icon_allah: è un gran complimento :biggrin3:...e poi perchè dev'essere la prima volta che me lo dicono! :senzaundente:
PS felice di rivederti!!! :wink_:
sono stato preso da un'ondata anomala di paturnie
e da un vago senso d'abbandono,
poi basta trovare un post che ti tocca le corde
e si riparte!
felicissimo anch'io di sentirti:wub:
-
Citazione:
Ade
Volevo discutere con ragazzi e ragazze, di tutte le età, di quanto considerino il romanticismo come parte essenziale di un rapporto, e nella vita stessa, cosa fanno per essere romantici. Ci sono musicisti tra di voi ad esempio? Io adoro la musica classica, altri generi non li ascolto di buon grado per la verità. Forse qualcuno di voi si dilette anche a cantare.. e questo è davvero nobile, e lo apprezzo tanto, perchè oggi è davvero raro. Ho difficoltà nelle amicizie maschili in tal senso, mi giudicano antiquato solo perchè apro la portiera della macchina per una donna, o regalo ad ogni appuntamento almeno sette rose rose (sette è il numero della sincerità e della passione, nella numerologia antica). Ma per me essere romantici aiuta anche a conquistare se stessi, oltre che una donna. Non lo dico per sentirmi superiore, ci mancherebbe. E' solo che ha sempre fatto parte di me, ed è un qualcosa di cui ne vado fiero onestamente.
Gradirei una vostra opinione al riguardo, anche su come il romanticismo faccia parte della vostra vita. Grazie.
ciao....vedo che sotto certi aspetti siamo molto simili,vedendomi non si direbbe ma anche io sono molto romantico con la dolce metà anche se da qualche tempo scarseggia....:D Adoro anche io la musica classica,in particolare Mozart,di cui ho quasi tutte le sue opere e Chopin,specie i suoi Notturni....ma ascolto molto l'Heavy Metal,quello puro e incontaminato tipico degli anni'80,suono la chitarra elettrica in un gruppo rock fatto di amici e studio anche teoria e storia della musica,vorrei fare un esame da privatista in conservatorio....la musica è la mia passione fin da bambino e trovo che sia una componente fondamentale nel comportamento e nella gesta solo da chi riesce a capirne l'essenza ed a entrare nel profondo di essa capendone tutte le sfumature e significati,perchè una melodia ha un significato intrinseco dato dal suo autore in quel preciso stato d'animo.Mi diletto anche in piccole composizioni melodiche usate come sottofondo per dolci frasi sempre da me composte da leggere alla dolce metà,ma non sempre tutte sono in grado di apprezzare.Anni fa ho anche fatto assieme ad un mio amico cantante una serenata con la mia chitarra acustica ad una mia carissima amica di cui ero e forse lo sono ancora,innamorato.....il brano era "love me tender" del grande Elvis Presley.E' stata molto apprezzata.Mi fermo qui....
-
chopin e i ramones???
magari dopo mozart
sarebbe meno rischioso
passare gli yes:biggrin3:
-
Citazione:
black bomber
chopin e i ramones???
magari dopo mozart
sarebbe meno rischioso
passare gli yes:biggrin3:
beh sembra strano ma il metal è uno stretto parente della musica classica,in esso si trovano molte analogie .....prova ad ascoltare "concerto suite for electric guitar and orchestra in e flat minor op.1" di Yngwie Malmsteen noto chitarrista metal......oppure S&M dei Metallica,o ancora un disco mitologico "concerto for group & orchestra" dei Deep Purple.....
-
Citazione:
Mafalda
Muuuuuuuuu....
vorrei essere neve sciolta sul tuo corpo per evaporare in cielo e dire agli angeli che anche sulla terra esiste il paradiso.scrivicar(); va
:blink::blink:
-
Citazione:
dott_speed
vorrei essere neve sciolta sul tuo corpo per evaporare in cielo e dire agli angeli che anche sulla terra esiste il paradiso.scrivicar(); va
:blink::blink:
Ah però .....guarda che così mi potrei sciogliere io ........comunque .......
http://tbn0.google.com/images?q=tbn:...lanti.net/pics