Visualizzazione Stampabile
-
Qualcuno sa come e dove si può attaccare un usb per ricarica mettendola sotto chiave e non diretta alla batteria? In Concessionaria non hanno voluto farmelo perchè mi hanno raccontato la storiella che siccome è un euro 5+ hanno cambiato qualcosa a livello elettronico e non si può più fare, pena decade la garanzia. A me sembra una stronzata...rimane il fatto che me l' hanno attaccata sotto batteria diretta e con il suo led sempre acceso, non è bello:wacko:. Grazie
-
Sotto la sella c'è un connettore dedicato all'antifurto optional.
Esiste a ricambio Triumph un cavetto di adattamento, che si collega a tale connettore e fa uscire due fili liberi per "alimentazione sotto chiave".
Non ricordo il codice ora.
-
Si ma essendo antifurto dovrebbe funzionare a moto spenta e quindi sarebbe in tensione...comunque vorrei farlo collegando il filo a qualcosa sottochiave direttamente. Grazie comunque.
-
Il codice del cavo adattatore è: T2509847.
Funziona come ti ho detto.
-
https://www.t5net-forum.de/forum/top...chlie%C3%9Fen/
Non l'ho ancora fatto ma qualcosa farò..
Sulla Duke già è predisposta con connettori isolati e sotto chiave per il collegamento di accessori, così l'installazione di una presa USB è stato molto facile.. Anche perchè la presa US c'è anche come accessorio/optional originale.
-
di RX ne sono appena arrivate una manciata in italia dalla germania. qualche concessionaria l ha disponibile.
-
Cioè in Germania han faticato a venderle e hanno aumentato l'assegnazione italiana?
-
non lo so. mi pare strano, costa meno la rx della rs + akra ed ha anhe l ammo di sterzo elettronico. bho
-
Forse la gente è spaventata dalla posizione che ha
-
Strano...Non è assolutamente estrema come posizione, però visto che le immagini delle trasformazioni delle RR in "touring" arrivano molto spesso dalla Germania, è plausibile che il discorso "postura" in Germania sia particolarmente sentito e quindi con la RX sono titubanti.