Visualizzazione Stampabile
-
purtroppo le donne hanno spesso,x nn dir sempre, il coltello dalla parte del manico...tutte posson permettersi di sciegliere e nn di essere scielte.Io dall'ALTO dei miei pochi 28 anni sinceramente ho sempre creduto nel sesso passionale....chiamiamolo amore...il sesso come atto fisico l'ho vissuto poche volte ma sinceramente nn fa parte del mio modo di essere.Ora mi trovo a convivere con una persona che ogni giorno mi da talmente tanto al di fuori del letto che a voplte penso pure che passi in secondo piano l'argomento sex
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
solenero
ma...veramente il sesse non è "diventato" bensì è sempre stato alla base di ogni rapporto e non solo tra uomo e donna.
la società ha infine coniato l'ideale dell'amore che viene mischiato al sesso ed origina l'infedeltà patologica vissuta con reali atteggiamenti o nell'intimità della propria mente.
ciò che il singolo individuo compie è affar suo ed è sommariamente giusto per lui, l'osservatore esterno lo giudicherà giusto o sbagliato secondo al riferimento proprio interno che altro non è che l'insieme delle informazioni ambientali ricevute fin dalla nascita e che hanno generato il carattere, la o le (meglio) personalità e soprattutto le convinzioni.
paese che vai usanza che trovi, se ti sposti in altre nazioni con altre religioni, usi e consuetudini sarà facile per te scoprire quanto differente è il mondo esterno o interno degli altri. Se da noi l'avere più donne è peccato quando si è sposati altrove è la comune abitudine o normalità.
Esistono in merito chili di letteratura anche molto appassionante che possono schiudere nuovi modi di pensare e percepire il mondo.
Nel mio caso specifico io vivo il conflitto tra sesso e castità descritto benissimo in alcuni dei testi di Battiato che per chi non lo sapesse è pure in Maestro di discipline Orientali, proprio gli orientali ed i medio orientali hanno di che insegnarci sul sesso e soprattutto sull'amore molto diverso da quello che il comune occidentale è abituato a definire in modo alquanto bislacco e divergente l'uno dall'altro.
a volte sembra strano come una cosa in cui hai sempre creduto venga poi smontata da altre teorie completamente diverse dall tua cultura , dalle tue abitudini sia di pensiero che di vita, ti faccio i miei complimenti, per questo ( a mio avviso ) bellissimo intervento molto molto esplicativo sull'argomento, data la tua cultura in campo orientale, comunaue pernotizia conosco battiato personalmente e siciliano come mè, semplicemente un mito
-
Citazione:
tripler3
purtroppo le donne hanno spesso,x nn dir sempre, il coltello dalla parte del manico...tutte posson permettersi di sciegliere e nn di essere scielte.Io dall'ALTO dei miei pochi 28 anni sinceramente ho sempre creduto nel sesso passionale....chiamiamolo amore...il sesso come atto fisico l'ho vissuto poche volte ma sinceramente nn fa parte del mio modo di essere.Ora mi trovo a convivere con una persona che ogni giorno mi da talmente tanto al di fuori del letto che a voplte penso pure che passi in secondo piano l'argomento sex
concordo.... anche sul fatto del manico, preciserei solo che lo tengono sempre in pugno..:coool:
-
Citazione:
tripler3
e' la tomba...benvenuto tra noi... :biggrin3::biggrin3:
Citazione:
giorgio bona
devo dire...con rammarico...che personalmente ho notato che, giunto a trent'anni, ho perso la capacita' di far del sesso solo per il puro piacere di farlo...mi spiego...
a 20 anni..ero spensierato...vivevo il momento senza pensare al domani...volevo il massimo in quell'esatto momento...a cuor leggero...con estrema naturalezza....
ora...ahime'...forse spinto dalla mia grandissima voglia di costruirmi una famiglia...non riesco a viver l'attimo...senza cercar di costruirmi una visione, un WHAT WILL HAPPEN...un ...WHAT IF...un....
sara' la ragazza giusta....???????(dio quante seghe mentali che mi faccio...)
Oltretutto ho dato al sesso un significato, forse erroneamente, piu' profondo...piu intenso...in poche parole l'ho legato all'amore...
con le conseguenze a cui porta....:cry:....
tu stai male giorgio... :wink_::biggrin3:
-
sesso per necessità?
mi sembra ovvio, fa parte dell'istinto dell'uomo e della donna o ci sono dubbi?
mi pare di no.
-
Citazione:
ANGELOSPEED
sesso per necessità?
mi sembra ovvio, fa parte dell'istinto dell'uomo e della donna o ci sono dubbi?
mi pare di no.
cazzo e' nel mio istinto infatti! io sono cacciatore e nn riesco a star bonino...sono uomo nel senso arcaico del termine...e soprattutto nn mi basta mai...mi chiamano l'arabo... :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
segno zodiacale: toro.....:wink_::biggrin3:
io la fedelta' nn so cosa sia...mai stato fedele...scusatemi, ma dovevo svelarlo :wink_:
p.s. pero' devo dire che nn mi innamoro da 6 anni...se mi capitasse di nuovo forse cambiero'...
-
Citazione:
everts76
cazzo e' nel mio istinto infatti! io sono cacciatore e nn riesco a star bonino...sono uomo nel senso arcaico del termine...e soprattutto nn mi basta mai...mi chiamano l'arabo... :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
segno zodiacale: toro.....:wink_::biggrin3:
io la fedelta' nn so cosa sia...mai stato fedele...scusatemi, ma dovevo svelarlo :wink_:
p.s. pero' devo dire che nn mi innamoro da 6 anni...se mi capitasse di nuovo forse cambiero'...
Dopo questa presentazione- rilevazione credo che ogni donna del forum sia pronta a scappare.:tongue:
Infedele arabo a cui non basta mai manca qualcos'altro perchè mi sembra pochino.:biggrin3:
Se ti innamori ......ma quando.... di sto passo.......le hai già fatte fuori tutte prima del tempo.
-
Citazione:
Mafalda
Dopo questa presentazione- rilevazione credo che ogni donna del forum sia pronta a scappare.:tongue:
Infedele arabo a cui non basta mai manca qualcos'altro perchè mi sembra pochino.:biggrin3:
Se ti innamori ......ma quando.... di sto passo.......le hai già fatte fuori tutte prima del tempo.
arabo nel senso insaziabile..nn maschilista! anzi...io le donne le adoro e amo le loro diversita'....le omaggio ogni giorno...e nn mi piacciono le ragazze maskiaccio...:wink_:
poi la mia e' una tattica..ma nn dirlo a nessuno...:biggrin3:
-
Citazione:
everts76
arabo nel senso insaziabile..nn maschilista! anzi...io le donne le adoro e amo le loro diversita'....le omaggio ogni giorno...e nn mi piacciono le ragazze maskiaccio...:wink_:
poi la mia e' una tattica..ma nn dirlo a nessuno...:biggrin3:
Avevo capito che non sei maschilista e grazie perchè ci adori, il tuo segreto è ben custodito stai tranquillo.
Besito mas ....
-
Citazione:
Mafalda
Avevo capito che non sei maschilista e grazie perchè ci adori, il tuo segreto è ben custodito stai tranquillo.
Besito mas ....
ammazza, mi sento in un giallo di agata christie....:biggrin3::biggrin3::biggrin3: