okkio che cago dall'alto..e potrei prenderti in testa! :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
certo che skerzo...:biggrin3:
Visualizzazione Stampabile
ammazza ao...ce ne son di tifosi di rossi...ma post come quelli di nenet manco dagli interisti ho mai sentito parlar così!!!:biggrin3:
nenet sei interista??:biggrin3:
Gara come ai vecchi tempi!
Che spettacolo!!:w00t::w00t::w00t:
Il buon Bastoner comunque non si e' spremuto come Rossi e il Pedro anche perche' non e' mica scemo il kangaroo: dalla sua sa che ha una marea di punti di vantaggio per cui non serve rischiare. Sta di fatto che e' arrivato dopo 1.477 sec. il che la dice tutta, anche sulle gomme "period".
Secondo me oggi la honda era la piu' performante e i sui allunghi erano prodigiosi (basta vedere come e' stato sverniciato il Duca) e il Pedro ha guidato alla grande.
Bellissima l'ultima staccata con ruote post all'aria di entrambi. Se pero' ci fosse stato un'altro rettilineo forse forse l'honda poteva.....chissa!
Pero' sono troooppo contento :biggrin3:
Anche perche' il Pedrosa mi sembra "mortimer": sara' fenomeno pure lui ma a simpatia c'e' di mezzo la fossa delle Marianne...:tongue:
Gran gara,segno che hanno preso tutti una bella strigliata, gommari,e motoristi!
Io comunque per il titolo alla DUCATI sono contento, anche se con un pilota extracomunitario!
wowww !!!
che bella gara....io ero al lavoro ieri pomeriggio e non mi sono persono gli ultimi 3 giri da panico, e tanto che non si vedevano quei bei sorpassi :yess:
ieri sono state grandi le gomme michelin contro le bridgestone
e inutile poi arranpicarsi sugli specchi :icon_climb2: e dire la frezione non andava.....quando la differenza valentino rossi la fà :bravissimo_:
be io tifo bayliss che è un'australiano in superbike,non vedo perchè non posso essere simpatizzante di stoner...insomma...il tifo da stadio,come ha detto votalele,preferisco lasciarlo al calcio...come mi piacerebbe lasciarci pure le polemiche.
ma per quelle 'un se po' fancazzo!!
cmq...è probabile che stoner abbia avuto dei problemucci...
perchè dobbiamo sminuire i problemi che ha avuto lui,mentre quando capita a rossi vengono ingigatiti??e le valvoline,e l'olio delle sospensioni...e blablabla...mah...
ad inizio anno ad esempio si dava il merito delle vittorie di stoner solo alla velocità della ducati in rettilineo,ma in curva il dott andava dippiù...assì??
poi quando stoner passava il dott anche in curva,il merito era delle gomme...
e ora si vien fuori pure a parlare di motoretta telecomandata...ma per cortesia...
però per me non es un problema lasciare le fette di salame,sugli occhi di coloro che non vogliono vedere:oook:
Leggendo quà e là . . . .
Adesso riesco a capire molte più cose degli utenti del forum TCP !!!
;)