Visualizzazione Stampabile
-
Dimenticavo..........buona domenica a tutti
Citazione:
Originariamente Scritto da
natan
Io? Sai che non saprei che dirti? Dai che te lo dico! Faccio un lavoro al quanto particolare: l'educatore. Lavoro con ragazzi abusati, abbandonati, difficili, ... È un lavoro che richiede molta energia, molta attenzione e molta disponibilità. È altresì un lavoro poco riconosciuto. La gente pensa che si stia li a fare un cazzo. In realtà quel che é vero é che i cazzi te li fanno più che farne.
Complimenti. Se poi è una tua scelta, ti ammiro.
-
Buongiorno e buona domenica a tutti
-
Buongiorno e Buona Domenica a tutti amici !!!
-
-
Citazione:
Flydive
Buongiorno e buona domenica a tutti
ciao fly, tutto bene?
pensavo di vederti ieri mattina al raduno ma niente. Sarà per una prossima volta.:wink_:
-
Citazione:
natan
ciao fly, tutto bene?
pensavo di vederti ieri mattina al raduno ma niente. Sarà per una prossima volta.:wink_:
Purtroppo è un periodo un po' incasinato questo, periodo di cambiamenti.
Comunque ci rivedremo presto.
-
Buona domenica, io ho amici a pranzo per Roma-Juve e sto preparando il pranzo ciaooooo!!:biggrin3:
-
Oggi giornata fredda. :freddo::freddo::freddo:
Mi verrebbe voglia di fare un bel giro in moto, tanto per scaldarmi un po'.:ph34r:
-
Citazione:
natan
Io? Sai che non saprei che dirti? Dai che te lo dico! Faccio un lavoro al quanto particolare: l'educatore. Lavoro con ragazzi abusati, abbandonati, difficili, ... È un lavoro che richiede molta energia, molta attenzione e molta disponibilità. È altresì un lavoro poco riconosciuto. La gente pensa che si stia li a fare un cazzo. In realtà quel che é vero é che i cazzi te li fanno più che farne.
Però...complimenti! Il tuo è un lavoro veramente difficile e impegnativo...bravo!:wink_:
-
Citazione:
pistaa
Però...complimenti! Il tuo è un lavoro veramente difficile e impegnativo...bravo!:wink_:
Il mio lavoro é un lavoro che sfrutta i vostri. Ho a che fare spesso con datori di lavoro per inserimenti e la passione é una bestia che difficilmente riusciamo a far emergere da questi ragazzi, anche se sarebbe una delle qualità per la buona riuscita nella vita. Ammiro tutti quei datori di lavoro che pur trovandosi davanti ragazzi difficili da gestire danno a loro delle opportunità. Ma non vorrei tediare e ringrazio.:wink_: