Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da AranBenjo
Salve simpatizzanti del made in English !
Devo riconoscere che siete proprio un bel gruppo di montati e convinti dei vostri amati tricilindrici........:blink:
Ma possibile che in Toscana non ci sia uno con le palle che abbia avuto il coraggio di sfidare un umile BICILINDRICO ??????????
Ne incontro a decine di Triumphisti il sabato e la domenica e come apro un attimino il gassssss non li vedo più nemmeno negli specchi ! ahahahahahah
In questo Forum, che tra l'altro reputo molto bello, c'è nessuno che abbia voglia di confrontarsi con un DUCATI ?????
La sfida è lanciata.......ditemi ora e luogo e io ci sarò !!!!! :mad:
NO FEAR questo è il mio motto !
ti quoto in tutto e per tutto c hai proprio ragione tu... che dici se ci troviamo in faentina (querciola _ olmo va bene per te e per il tuo bicilindrico?) così magari m illumini su nuove e creative traiettorie che solo le moto bicilindriche sanno percorrere....
ps se hai le carene (se hai un monster cosa scrivi a fare?saresti masochista) porta quelle gia un po rovinate perche' te le strappo:biggrin3:
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da birubiru
ti quoto in tutto e per tutto c hai proprio ragione tu... che dici se ci troviamo in faentina (querciola _ olmo va bene per te e per il tuo bicilindrico?) così magari m illumini su nuove e creative traiettorie che solo le moto bicilindriche sanno percorrere....
ps se hai le carene (se hai un monster cosa scrivi a fare?saresti masochista) porta quelle gia un po rovinate perche' te le strappo:biggrin3:
ti sei rinbuonito ultimamente.....:wink_:
ciao bello!
-
hihihihi è che lavoro come un messicano masochista(10 12 ore al giorno ) non c ho piu' tempo di andare in moto come si deve e pochissima voglia di farmi sverniciare dalle DUCATI (scusate il termine:tongue: )
-
e poi immaginate un monster con le carene.....mamma mia....
-
Piuttosto stai attento a non perdere pezzi per la strada o a seminare olio.
-
Citazione:
hihihihi è che lavoro come un messicano masochista(10 12 ore al giorno ) non c ho piu' tempo di andare in moto come si deve e pochissima voglia di farmi sverniciare dalle DUCATI (scusate il termine:tongue: )
:wink_: :wink_: :wink_: :coool: :coool: :coool: dai che il fine settimana ti rifai... :w00t:
-
Citazione:
:muaaa:
:eek:
:blowingup:
-
anch'io.....spritz per tutti...................
-
Citazione:
Originariamente Scritto da AranBenjo
Ok......ma se permetti i soldi, contanti, li tiene tua moglie i miei e la mia donna i tuoi !
La zona non è un problema......decidi tu e poi fammi sapere ! :rolleyes:
Ma dove c...o siamo finiti all'OK Corral ?