Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
mardock23
ormai in radio si parla max 4 min la musica la fa' da padrone anche se tante volte fa' cagare...
Uno dei motivi principali per cui ho smesso di farla, anni fa.... :wacko:
Era un divertimento, a gratis.... poi é diventata una roba troppo professionale, troppo "chiusa" e senza fantasia...:sick:
Comunque mi occupo di assistenza clienti, ramo informatica, quando non sono qui a scrivere al bar!!!:secchione:::risatona:
-
Citazione:
LAZAVORRINA
io se vuoi salgo in moto in divisa ma devo tirare su leggermente la gonna...:tongue:
Ok...vado a bere un bicchiere d'acqua....:wacko::blink::tongue:
-
eccomi a voi....
Ciao a tutti, sono un nuovo del forum ma vi leggo da molto e mi sembra di conoscervi!!!
Domanda interessante....., io fò il medico, specializzato in Ginecologia e Ostetricia per essere precisi, presso una struttura pubblica.
Soldi ancora pochi ma grosse soddisfazioni....!!!
se abbisogna!!!!
-
Citazione:
luxor79
Ok...vado a bere un bicchiere d'acqua....:wacko::blink::tongue:
:laugh2::laugh2::laugh2:
-
Opero nel settore ortofrutticolo
Sempre sveglia puntata alle 4,30:cry::cry::cry:
-
Geometra libero professionista :biggrin3:
-
Piacere collega! se sei un 80 magari eravamo nella stessa scuola...Canova?sezione?
-
Citazione:
pimpy63
Ciao a tutti, sono un nuovo del forum ma vi leggo da molto e mi sembra di conoscervi!!!
Domanda interessante....., io fò il medico, specializzato in Ginecologia e Ostetricia per essere precisi, presso una struttura pubblica.
Soldi ancora pochi ma grosse soddisfazioni....!!!
se abbisogna!!!!
Everts ha letto ? Qui cìè uno che ne ha viste piu' di te
-
Citazione:
Luigi
Everts ha letto ? Qui cìè uno che ne ha viste piu' di te
eh, ma tu non conosci everts. everts ne ha viste più di tutti i ginecologi messi insieme. naturalmente intendo "le ha viste su internet":wink_:
-
Venditore Moto a 2 e 4 cilindri :coool: ..... cazz mi manca a 3.. ma nella vita mai dire mai !!!!!