Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
jamex
ma perchè non lo facciamo questo raduno di speed four???????????? io dopo 4 anni non la cambierei per nessun motivo e se ci sono appassionati come me di questa moto sarebbe bello fare un raduno tutto nostro
l'avevo proposto anche io in pvt a tenshi perche avevo intenzione anche di metter su un forum dedicato tipo speedfour.org ...però mi ha bocciato l'idea perche siamo in minoranza :D
cmq io per il raduno ci sto se si dovesse fare
Citazione:
zosta
Speed Four Lucifer Orange 2003
Presa lo scorso anno e usata troppo poco :mad:
1)jadore speed nera
2)showhand1980 speed yellow
3)limbo speed yellow
4)k.k.k. speed blu
5)s4_seblog speed orange
6)Jigen -speed Jet Black
7)kermit speed nera
8)ALBY - S4 nera
9)enrico speedfour
10)jamex
11)ilsignorsale
12)capitanomorgan
13)Alby
14)Atom (sezione romana) nera
15)delfino
16)Alecolli
17)Tenshi
18)SpeedyFra
19)^BUZZ^ Baby Speed Neon Blu (TT600)
20)Ullapeppa Speedfour jet black
21)Misha (sezione romana) nera
22)SPEED4OSIMO
23)Biptronic Speed 4 nera
24)blackfour
25)Fabri Baby Speed nera
26)Guild, Roma, nera
27) McGripp TT600
28)gtm, Speedfour jet black
30)Yuri9 Speedfour Verde
31)Jek Speed 4 Nera
32)SMASH82 S4 Neon blue
33)Simon_7 Speed4 nera
34)Zosta Speed Four Lucifer Orange 2003
-
Eheheh... Io ci sto "moralmente", dato che non potrò esserci fisicamente per problemi di lavoro.
Il problema sta tutto nel dove fare il raduno: siamo sparsi in tutta Italia, non credo che si riesca a mettere tutti d'accordo per il luogo.
Io, ad esempio, non riuscirei ad andare oltre al nord della Toscana... A meno che non riesca a vincere qualche soldo extra in qualche lotteria...
-
Citazione:
Tenshi
Eheheh... Io ci sto "moralmente", dato che non potrò esserci fisicamente per problemi di lavoro.
Il problema sta tutto nel dove fare il raduno: siamo sparsi in tutta Italia, non credo che si riesca a mettere tutti d'accordo per il luogo.
Io, ad esempio, non riuscirei ad andare oltre al nord della Toscana... A meno che non riesca a vincere qualche soldo extra in qualche lotteria...
che te frega famo tutta una tirata in un giorno solo :D
-
ciao a tutti sono curioso che differenza c'e' tra la speed four e una speed triple? i cilindri?
-
Citazione:
Streettato
ciao a tutti sono curioso che differenza c'e' tra la speed four e una speed triple? i cilindri?
praticamente tutto :D a parte l'estetica, la street ha la coda corta la four coda lunga, poi la street 3 cilindri con 106 cv la four ne ha 4 e ha 98 cv poi; omologazione euro3 per la street ed euro2 (massimo) per la four e infine la ciclistica la street ha la forcella anteriore a steli rovesciati (regolabile sul modello r ) la four ha quella telescopica sebbene sia regolabile come il mono posteriore, anche i freni della street sono migliori in quanto la street ha la pinza radiale mi sembra
cmq per qualche info in piu ti riporto la scheda tecnica:
http://www.triumphchepassione.com/tr...speed-four.htm
e la prova:
http://www.triumphchepassione.com/babyspeed2002.htm
-
il centro italia forse sarebbe la soluzione ideale per tutti....dalle mie parti ci sono dei posti splendidi per fare il raduno.......vedi tutta la zona del chianti...
-
Ragazzi l'idea del raduno è favolosa dobbiamo farlo!!!
:tongue:
SpeedFour Rulez!!! :ph34r:
-
Citazione:
k.k.k.
Ragazzi l'idea del raduno è favolosa dobbiamo farlo!!!
:tongue:
SpeedFour Rulez!!! :ph34r:
ribadisco io ci sto contiamoci e decidiamo...alla fine meglio pochi ma buoni :D per la location secondo me va bene anche un posto rustico (poi bisogna vedere come organizzarla) tanto siamo uomini veri duri :D
-
Citazione:
Smash82
praticamente tutto :D a parte l'estetica, la street ha la coda corta la four coda lunga, poi la street 3 cilindri con 106 cv la four ne ha 4 e ha 98 cv poi; omologazione euro3 per la street ed euro2 (massimo) per la four e infine la ciclistica la street ha la forcella anteriore a steli rovesciati (regolabile sul modello r ) la four ha quella telescopica sebbene sia regolabile come il mono posteriore, anche i freni della street sono migliori in quanto la street ha la pinza radiale mi sembra
cmq per qualche info in piu ti riporto la scheda tecnica:
Tutto sulla Triumph Speed Four
e la prova:
Triumph Baby Speed la naked inglese 600 prova su strada
ciao mi sa che hai letto male io chiedevo tra speed e four, cmq bella comparativa tra street e four:biggrin3:
-
Citazione:
Streettato
ciao mi sa che hai letto male io chiedevo tra speed e four, cmq bella comparativa tra street e four:biggrin3:
Ciao, se ho capito bene intendi tra baby speed e speed four?
Se è così, da rivista ti riporto le differenze.
Baby Speed Speed Four
Vmax 231.4 km/h Vmax 232.0 km/h
0-400 accelerazione 11.4 0-400 accelerazione 12.0
0-400 ripresa 15.4 0-400 ripresa 14.1
potenza cv 88.24/13200 giri potenza cv 93.77/12800
coppia kgm/giri 5.30/8650 giri coppia kgm/giri 5.57/10800