Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ghego
:risate::risate::risate::risate::risate:
e dai ricky questa fa ridere !!!!!
-
Citazione:
Rickystyle
ehi lider...ho detto ciò solo per fare un paragone,a chi nn vede oltre il proprio tifo da stadio...
biaggi sarà un piagnone...ma nessun tifoso di biaggi direbbe le cose che certi tifosi di rossi dicono...o che gente come ghego posta...
non capisco come mai,dato che il loro pilota è un dio.
chi glielo fa fare di accanirsi contro un povero chirichetto???:rolleyes:
forse ti sei perso qualche post.... io non tifo rossi, ma il super, mega BAYLISS
e poi hai nuovamente sbagliato... sai quante cose ho sentito sparare dai tifosi di biaggi a rossi ed altri solo perchè il loro pilota non vinceva? eppure dovrebbero esserci abituati :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
ghego
forse ti sei perso qualche post.... io non tifo rossi, ma il super, mega BAYLISS
te l'ho già quotato...almeno su una cosa siam d'accordo:biggrin3:
Citazione:
ghego
e poi hai nuovamente sbagliato... sai quante cose ho sentito sparare dai tifosi di biaggi a rossi ed altri solo perchè il loro pilota non vinceva? eppure dovrebbero esserci abituati :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
ah..un po' come state facendo voi adesso che rossi nn vince più:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
-
E te lo quoto anche io BAYLIS FOREVER ma solo perchü non posso fare il tifo per il mitico
FRANCESCO CHILI !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
-
Citazione:
Rickystyle
ah..un po' come state facendo voi adesso che rossi nn vince più:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
hai detto bene... adesso!! :laugh2::laugh2::laugh2:
lui è anni che vince.... biaggi è una vita che perde :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Citazione:
BlackRain
E te lo quoto anche io BAYLIS FOREVER ma solo perchü non posso fare il tifo per il mitico
FRANCESCO CHILI !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
sempre grande la tigre!!!
-
Citazione:
ghego
lui è anni che vince.... biaggi è una vita che perde :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
http://img120.imageshack.us/img120/7...itagainzt8.jpg
basta gnaposso fà!!!!!:wacko:
-
esatttttttooooooooooooooooooo
-
-
ROSSI PAGA LI BUFFI!!!!!!!!!!!:biggrin3:
-
Citazione:
valentinorossi
...non si può mai sapere che Max si lanci pure di là :biggrin3:
speriamo che il prox anno non si lanci dal ponte di Ariccia :biggrin3:...sai com'è...con tutte queste vittorie...ne dovesse fare un'altra il prossimo campionato...