Si da il benvenuto, si saluta e si va a lavorare. Ciao a tutti, lascio il condominio nel chiacchierio vostro.:wink_:
Visualizzazione Stampabile
...pure io sto RECANDOMI al lavoro ...ci si EPISTOLA...stasera...almeno per
quanto mi riguarda....ciao....infanti...
buon giorno comari, un saluto veloce che ho paura che questa settimana sarà peggio della precedente il che è tutto dire
qualcuno sa suggerirmi qualche bel cd da scaricare sul mio ipod, io ascolto un po di tutto mi piace molto bob marley, dylan young pink floid van morrison :wink_:
sera a tutti amici over40.
Bob Marley = prova con i dischi di tutta la famiglia cioè Ziggy Marley e Rita Marley
Dylan = Desire
Neil Young = il suo capolavoro, secondo me è Harvest ma vai anche con Zuma (dove c'è Cortez The Killer che è da brivido)
Pink Floyd = vedi se trovi il solo di David Gilmoure che è molto bello ma di non facile reperibilità
Van Morrison = Astral Week ...il suo primo album, stupendo oppure Over The Bridge molto divertente
consiglio del giorno : John Hiatt o Marc Cohn (puro e cristallino cantautorato americano)
Caro GREI...come dimenticare ROBERTINO...FRANCO I e FRANCO IV....
NICOLA ARIGLIANO...RICCARDO DEL TURCO...e l'ineguagliabile e a tratti
......paradisiaco NICOLA DI BARI.......................:w00t:..................
aaahhhh....che bei tempi:rolleyes:.........................................mahhhhhh...
poi so' arrivati 'sti capelloni .........:cry:.................................................
aho'............per chi ama i PINK FLOYD...........e io li amai...................
ascoltate i PORCUPINE THREE.........il concerto live di Amsterdam.............:wink_:
................NU BABA'..................................................................
Ciao VILLARZILLIANI............................................................:laugh2: