Visualizzazione Stampabile
-
però a quanto pare se lo porto fino a tre posso fare il mercato così scambiamo un pò di cose...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
JL.
io sto portando il centro a livello 2, era l'unica operazione sbloccata anche se adesso sono rimasta a secco di legno e argilla
vi ho spiegato mille volte di elevare prima la produzione! cosa te ne fai ora di un centro elevato a 2 quando produci una miseria e ti occorre una giornata per accumulare un pò di roba?!:ph34r:
Citazione:
JL.
però a quanto pare se lo porto fino a tre posso fare il mercato così scambiamo un pò di cose...
e cosa vorresti scambaire che non produci nulla?!?!?
JL. per il tuo bene non attivare l'up del livello del centro! utilizza le risorse per i campi di grano e le altre produzioni!
-
Citazione:
Avv. del Diavolo
ottimo dark aggiorno il tuo profilo.
questo è il tuo cosa aggiorno?
Legno: 43 ogni ora
Argilla: 46 ogni ora
Ferro: 28 ogni ora
Grano: 15 ogni ora
legno: 3-3
argilla: 1-3-3
ferro: 2-2
grano: 2-2-3
Edifici:
Ambasciata:1
Deposito segreto:4
ragazzi avvisatemi quando aggiornate o costruite qualcosa, così abbiamo un quadro preciso della situazione.
19 grano grano 1-2-2-3
ho intenzione di aprire anche un'altra miniera di ferro; te che dici?
-
Citazione:
Avv. del Diavolo
vi ho spiegato mille volte di elevare prima la produzione! cosa te ne fai ora di un centro elevato a 2 quando produci una miseria e ti occorre una giornata per accumulare un pò di roba?!:ph34r:
e cosa vorresti scambaire che non produci nulla?!?!?
JL. per il tuo bene non attivare l'up del livello del centro! utilizza le risorse per i campi di grano e le altre produzioni!
e che faccio se ho tutto bloccato fino alle tre di notte solo per aver preso un pò di legna oggi pomeriggio alle 14???
-
si vai col ferro, ottimo ora continua a crescere con le produzioni così potrai permetterti fra un pò la roba + costosa
ricky perchè potevi inviarmene di +?!?!?
maledetto frettoloso!
appena torna il mercante ti mando 50 di argilla. fra quanto arriva il tuo mercante?
-
Citazione:
JL.
e che faccio se ho tutto bloccato fino alle tre di notte solo per aver preso un pò di legna oggi pomeriggio alle 14???
ho 706/1200 di grano e 343/1200 di ferro, solo l'argilla è a 6/1200 e il legno a 13/1200 ora che ho portato il centro a 2...e non mi rimproverare!!!;)
-
JL devi stare immobile: VIETATO COSTRUIRE, UTILIZZA LE RISORSE SOLO SOLO PER UPPARE I LIVELLI DI PRODUZIONE: GRANO, ARGILLA, LEGNO E POI FERRO.
-
Citazione:
Avv. del Diavolo
JL devi stare immobile: VIETATO COSTRUIRE, UTILIZZA LE RISORSE SOLO SOLO PER UPPARE I LIVELLI DI PRODUZIONE: GRANO, ARGILLA, LEGNO E POI FERRO.
allora devo aspettare per forza domani, inizia tutto dalle tre in poi:(...ma è normale???risco a fare praticamente una sola operazione al giorno...
-
cazzarola, se ti attaccano perdi un bel po' di risorse...
a quanto hai il deposito?
-
Citazione:
JL.
ho 706/1200 di grano e 343/1200 di ferro, solo l'argilla è a 6/1200 e il legno a 13/1200 ora che ho portato il centro a 2...e non mi rimproverare!!!;)
:mazzodifiori:tesono non è che ti rimprovero è solo che sono giorni che ripetiamo di non costruire e qui ci sono alcuni di noi che hanno la città completa o una costruzione uppata 20 e poi non producono nulla e quindi si bloccano come è capitato a te.
purtoppo le costruzioni non producono reddito ma ti prosciugano soltanto, per potertele permettere devi avere dei livelli alti di produzione altrimenti ti ritrovi a produre come 5 unità di grano all'ora e prima di accumularne un pò ci voglio giorni!
quel folle di Medoro ha il centro elevato a 6 e poi non ha il mercato che è invece motlo utilie e produce grano a 4!