Hai perfettamente ragione, ero io che ero cotto stanotte ed ho toppato...
Visualizzazione Stampabile
Hai perfettamente ragione, ero io che ero cotto stanotte ed ho toppato...
Figurati......era solo per dire....ciao bello!!!
Un saluto anche a Ricky (Micky scusate, era tardi quando scrivevo...) che č passato a trovarmi nel pomeriggio insieme alla sua Zav, eccoli in una foto mentre se ne vanno (notare lo scarico a sinistra, ficoooooo):
ciao marco ieri ho passato una piacevole giorata al mare . peccato solo x il mare (scusate il gioco di parole ) ma si sta veramente bene x il resto . troppo carino e tranquillo mi sono davero rilasato . mi dispiace non essermi potuto fermare di piu ma ero cotto dopo una giornata al sole e poi la signora come ti avevo detto voleva andare a fare un giro a riccione . prima o poi ci sara l'occasione di conoscerci meglio e di passare un po + di tempo insieme . un saluto a big dave e a fabiodex che ho visto ieri . alla prossima raga
ps . un ringraziamento particolare alla mamma di marco che ci ha tenuto la roba nel locale senza nemeno conoscerci molto gentile
Marco prima o poi verrņ a farti una visitina, e per l'occorenza ti porterņ due cusucce locali di casa mia...............2 costine e una bella telia di polenta taragna!:laugh2: :ita:
Citazione:
Originariamente Scritto da mikispeed
mikiiiii
ke peccato non esserci beccati!!!!
complimenti per il ferro, me la sono mirata e rimirata per benino prima che la morosa mi prendesse per le orekkie e mi dicesse : siamo venuti per andare al mare, non per guardare le moto!!
la prox ci beccheremo!!:wink_:
ok giova sicuramente non manchera occasione :wink_:
Eeehh.....ste morose....
Ciauzz anche a te miki!!
E' un po che non aggiorno questo topic e mi scuso con tutti i Triumphisti che sono passati a trovarmi in questi giorni, per fortuna si lavora molto ma questo implica anche che io abbia poco tempo da dedicarvi, e spesso al di la di una stretta di mano, un saluto e due chiacchiere veloci non riesca a fare...:dry:
Per fortuna perņ a volte trovo il tempo di uscire dal bancone con la macchina fotografica e fare due fotine, e questo č un esempio:
http://img208.imageshack.us/img208/9558/qgpu0.jpg
Binigno, SpeedElisa, Dott Speed, Marco Manila e Daris.
Ehi boss, se vedi ancora Dott_speed ricordati di salutarlo da parte mia, e soprattutto chiedigli se mi conosce!!!:w00t:Citazione:
Originariamente Scritto da Marco Manila
mi dispiace che se non fosse stato per sto tempo del cavolo venivamo anche io e l Ale :mad: :mad: :mad: