Visualizzazione Stampabile
-
ciao merde....
PAOLONE OIDOCROP, VA A CASA....
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mafalda
Ciao Dark e Alessia.
Limbuccio guarda che tu ti sei dimenticato troop velocemente della tua Luana. :tongue::tongue::cry::cry:
naaaa, sei sempre nei miei pensieri più perversi.:wink_::biggrin3:
purtroppo i miei fastidiosi impegni lavorativi mi tengono lontano da questo bel mondo di strunzzz:coool:
-
Citazione:
Darkness
zav ma posso farti una domanda????? ma dove minchia le fai quelle foto???? ce tin nu studio fotografic a cas??????
ciao lua'
Dark volevo chiedrle la stessa cosa perchè mi piacciono molto le foto che mette Alessia svelaci il trucco.
Citazione:
limbo
naaaa, sei sempre nei miei pensieri più perversi.:wink_::biggrin3:
purtroppo i miei fastidiosi impegni lavorativi mi tengono lontano da questo bel mondo di strunzzz:coool:
Lasciamo stare il discorso lavoro che se non sono diventata matta fino adesso non lo divento più.
-
we fratellone.....i miei piu' sentiti omaggi.....
-
Citazione:
LAZAVORRINA
detto nel post degli strunzzz è un complimento/augurio!!!!!
P.S. CIAO FRATELLONE!!!
-
semplice mi faccio la foto con l'autoscatto...con il cell.. poi la scarico sul pc avendo il nokia n 73 ho dei programmi apposta x creare effetti.. scritte ombre.. effetto bianco e nero.. ecc sulle foto e poi ho svariati programmi americani sempre x la stessa cosa... mi piace la fotografia... tutto qui..
di solito quando hai la passione x qualcosa che fai ci metti tutta te stessa..e magari ti esce bene...cio' che fai!:oook: io ci provo... mi diverto fotografare...:wink_:
per me cmq sulle foto.. basta avere un po' di fantasia....
-
giorgio dai una scoppola alla zavorretta come il pinguino....uhauhauhauhauhauh
-
Citazione:
Darkness
giorgio dai una scoppola alla zavorretta come il pinguino....uhauhauhauhauhauh
enacoid!!!!!!
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
-
Citazione:
LAZAVORRINA
semplice mi faccio la foto con l'autoscatto...con il cell.. poi la scarico sul pc avendo il nokia n 73 ho dei programmi apposta x creare effetti.. scritte ombre.. effetto bianco e nero.. ecc sulle foto e poi ho svariati programmi americani sempre x la stessa cosa... mi piace la fotografia... tutto qui..
di solito quando hai la passione x qualcosa che fai ci metti tutta te stessa..e magari ti esce bene...cio' che fai!:oook: io ci provo... mi diverto fotografare...:wink_:
per me cmq sulle foto.. basta avere un po' di fantasia....
quoto quoto.......no ti chiedevo...perche' sicome sono veramente ben fatte......credevo fosse uno studio fotografico per un book di moda.....:biggrin3: