Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ladybug
Una volta lo credevo anch'io.
potresti trovare uno pronto a redimerti.....
-
Citazione:
everts76™
potresti trovare uno pronto a redimerti.....
Quel lui già ce l'ho e ce la sta mettendo davvero tutta... :wink_: È un amore. :wub::wub::wub:
-
Citazione:
ladybug
Quel lui già ce l'ho e ce la sta mettendo davvero tutta... :wink_: È un amore. :wub::wub::wub:
e questo l'abbiamo capito....allora di che t lamenti? nn e' carino da parte tua sai...:biggrin3:
-
Mi riferivo al tuo "l'amore nn ha limiti"... rispetto alle distanze... perchè sono stata due anni con un uomo che abita a 650km da me... e la distanza i limiti li pone eccome.
-
Citazione:
ladybug
Mi riferivo al tuo "l'amore nn ha limiti"... rispetto alle distanze... perchè sono stata due anni con un uomo che abita a 650km da me... e la distanza i limiti li pone eccome.
...x nn parlare dei caselli... :ph34r:
-
Citazione:
ladybug
dipende dai caratteri...e da quello che si cerca.....ma anche da quello che si e' disposti a fare x amore...se e' vero amore una soluzione c'è sempre....
-
Citazione:
everts76™
dipende dai caratteri...e da quello che si cerca.....ma anche da quello che si e' disposti a fare x amore...se e' vero amore una soluzione c'è sempre....
No comment.
-
Citazione:
ladybug
No comment.
comment: si vede che nn era l'uomo giusto x te.....e viceversa.... :wink_:
ci vogliono le palle x andare avanti in quelle situazioni...magari lui ne aveva poche.... :wink_:
-
Citazione:
everts76™
comment: si vede che nn era l'uomo giusto x te.....e viceversa.... :wink_:
ci vogliono le palle x andare avanti in quelle situazioni...magari lui ne aveva poche.... :wink_:
QUOTONEPAURA!!!
-
Citazione:
ladybug
QUOTONEPAURA!!!
ECCHETTELODICOAFAREPAURA!!!
:biggrin3: