Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
emmo
si ma non è direttamente in città......
vuoi mettere la comodità di parcheggiare il tuo vascello e in 2 minuti a piedi essere in centro....
se lo fai a varese dopo aver parcheggiato il vascello devi prendere la NAVETTA.....
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
a Varese c'è Roy il Varesino :tongue: che fa la spola avanti e indietro con la sua bellissima Speed 955
:biggrin3:
-
Citazione:
everts76™
anke a varese c'è il lago :wink_::biggrin3:
compliments everts, gran conoscitore della geografia :biggrin3:
pensa che c'era una mia collega di milano che quando gli dissi che varese ha il suo lago non ci credeva :wacko:
Citazione:
emmo
vuoi mettere la comodità di parcheggiare il tuo vascello e in 2 minuti a piedi essere in centro....
se lo fai a varese dopo aver parcheggiato il vascello devi prendere la NAVETTA.....
that's true, però lei risale dal fiume olona, poi prende il fiume vellone e sbuca direttamente in centro :icon_climb2::D
Citazione:
Intriplato
a Varese c'è Roy il Varesino :tongue: che fa la spola avanti e indietro con la sua bellissima Speed 955
che bella idea che mi hai dato: il mototaxi. a varese sarebbe una genialata. mi faccio pagare 3000 euro a giro, con lezioni di inglese e marketing incorporate :risate2::risate2::risate2:
-
Citazione:
emmo
e rischia di prendere pure la multa? :blink::biggrin3:
Citazione:
Roy Batty
compliments everts, gran conoscitore della geografia :biggrin3:
pensa che c'era una mia collega di milano che quando gli dissi che varese ha il suo lago non ci credeva :wacko:
that's true, però lei risale dal fiume olona, poi prende il fiume vellone e sbuca direttamente in centro :icon_climb2::D
che bella idea che mi hai dato: il mototaxi. a varese sarebbe una genialata. mi faccio pagare 3000 euro a giro, con lezioni di inglese e marketing incorporate :risate2::risate2::risate2:
beh...quella zona la sto studiando...:biggrin3:
x il taxi t consiglio di annettere anke lezioni di sesso alle clienti piu' procaci...il tutto free...:biggrin3:
-
Citazione:
everts76™
x il taxi t consiglio di annettere anke lezioni di sesso alle clienti piu' procaci...il tutto free...:biggrin3:
però!!!!! Intriplato fa scuola di spiritosaggine, vedo... ad allievi veramente meritevoli di altissimi voti.... Everts, Emmo ed ora pure il fautore di questo topic...Roy Batty... Raga avanti voi così che a me vien da ridere!!!!:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
Citazione:
Intriplato
CapitanoJOKER , x l'esattezza.. Non Jocker... ci tengo alla correttezza del nome, che erroneamente sbagliano in tanti...:chair::chair:
-
Citazione:
everts76™
come qualcuno disse....
erotomane!!!!!!
e.......visto che è tempo di saldi.......
questa è a grattis....:biggrin3::biggrin3:
roy lo so che questa proposta commerciale fà a pugni con il profitto .... ma sai in certi casi si deve pensare più alla soddisfazione del cliente.....
-
Citazione:
capitanojoker
però!!!!! Intriplato fa scuola di spiritosaggine, vedo... ad allievi veramente meritevoli di altissimi voti.... Everts, Emmo ed ora pure il fautore di questo topic...Roy Batty... Raga avanti voi così che a me vien da ridere!!!!:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
CapitanoJOKER , x l'esattezza.. Non Jocker... ci tengo alla correttezza del nome, che erroneamente sbagliano in tanti...:chair::chair:
i'm sorry my captain :cry:
http://z.about.com/d/comicbooks/1/7/q/G/joker22.jpg
:supremo::supremo::supremo:
ora mi sono documentato e non sbaglierò +
Il Joker è un personaggio dei fumetti, creato da Jerry Robinson, con la collaborazione di Bill Finger e Bob Kane, pubblicato dalla DC Comics ed apparso per la prima volta sul n.1 di Batman (1940). È uno dei più celebri supercriminali della casa editrice statunitense e la nemesi di Batman.
Le sue origini, rinarrate ed approfondite negli anni ottanta da Moore e Bolland in Batman: The Killing Joke sono molto semplici: una coppia di loschi individui circuiscono un giovane povero e con disperato bisogno di soldi, comico fallito e con una moglie a carico. Sono gli stessi che hanno ideato il fantomatico criminale dal nome Cappuccetto Rosso, dal casco rosso che fanno indossare al malcapitato di turno.
:wink_:
e la corsara nera di Varese dov'è ?
:blink::blink:
http://www.fantasymagazine.it/imgban...I/sangcors.jpg
-
Citazione:
Intriplato
Il Joker è un personaggio dei fumetti, creato da Jerry Robinson, con la collaborazione di Bill Finger e Bob Kane, pubblicato dalla DC Comics ed apparso per la prima volta sul n.1 di Batman (1940). È uno dei più celebri supercriminali della casa editrice statunitense e la nemesi di Batman.
Le sue origini, rinarrate ed approfondite negli anni ottanta da Moore e Bolland in Batman: The Killing Joke sono molto semplici: una coppia di loschi individui circuiscono un giovane povero e con disperato bisogno di soldi, comico fallito e con una moglie a carico. Sono gli stessi che hanno ideato il fantomatico criminale dal nome Cappuccetto Rosso, dal casco rosso che fanno indossare al malcapitato di turno.
si ma se è il joker perchè nell'avatar c'è spawn???
capitano sarai mica al simmons?????
-
Citazione:
emmo
:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
e al corsara nera Varesina dove sarà finita ???
sarà mica dispersa nel lago di Varese con ste acque gelide ? :cry:
http://digilander.libero.it/le.facci.../si_va/105.gif
-
mi sa che la corsara stà arrembando qualche zavorrino.....:wub::wub::wub:
meglio defilarsi se non vogliamo essere cannoneggati.......:senzaundente::boxe:
-
Citazione:
Intriplato
Intrip, che dire di te? Mi stupisci ogni secondo oramai.... Dài càndidati alle elezioni di aprile, che ti voto!!!! se fossi al governo forse riusciresti a cambiare le cose... In meglio!!! sei troooooooooppppo erudito!!! Bello quel Joker.. Mi son salvato la foto... quasi quasi me lo faccio aerografare sulla mia belva...:bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::yess::yess::yess::supremo::supremo::supremo::bounce::bounce::bounce::winner_1::oook::winner_1::oook::winner_1::oook:
Citazione:
emmo
Chi minxia è Al Simmons?????
Ci ho messo Spawn xkè è piu' misterioso... ma adesso che intrip ha postato quel Joker mi sa che cambio l'avatar con quello... Miiiittttticccooooo Intrip!!!!:laugh2::laugh2:
Hoplà!!!! Detto e fatto!!! Ti devo un litro di birra Intrip!!!!:festaaa::drunks::all_coholic: