Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
natan
Domani lavoro fino alle 21.00 ... orario prossimativo, perché é raro che riesca ad uscire in orario ... poi una doccia me la devo pur fare, o no? ... che facciamo, mangiamo a mezzanotte? :blink:
Che fai, ci abbandoni? Una toccata e fuga? ...
siiiii :ph34r:
scrivevo mentre mi preparavo, ma ora sono pronta quindi ciaooooooooo belli :wub:
-
Citazione:
emmo
sono a apagina 7 .....
tra poco arrivo.....
...datte 'na mossa....
-
Citazione:
barbie
scrivevo mentre mi preparavo, ma ora sono pronta quindi ciaooooooooo belli :wub:
Buona notte!!!
che maleducato ... dimenticavo :mazzodifiori:
-
[QUOTE=natan;907357]Domani lavoro fino alle 21.00 ... orario prossimativo, perché é raro che riesca ad uscire in orario ... poi una doccia me la devo pur fare, o no? ... che facciamo, mangiamo a mezzanotte? :blink:
...T'ASPETTIAMOOOOOOOOOOOOOOOOOo:wink_:
-
Citazione:
marco61
...continua cosi'...che te la scordi la bottiglietta de Mastroberardino....:laugh2:
a me dispiace solo che ti devo accogliere in terra straniera da emigrante :sick: ma se vieni a Napoli ti faccio trovare piedigrotta :w00t:
Citazione:
emmo
scusate è qui che si guardano gli scavi????
.....sa fa minga inscì.........
ai me temp l'era tut un pik e pala.......
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
andem a fa giù un bicer da vin.......
ehm ...non siamo cosi' internazionali....c'è un traduttore per favore ?
Citazione:
barbie
basta ci rinuncio, nun s'po ffa manc' na battut' :dry:
andate a ...................dormire :biggrin3:
belli e belle io esco,vado ad affogare i miei dispiaceri nell alcool :wacko: (si dice, ma fortunatamente non ne ho) vi lascio una buona serata, una buona notte e un buonissimo risveglio :wub:
ecco, avete visto ? Me li scusino donna barbie, me li scusino
Citazione:
natan
Domani lavoro fino alle 21.00 ... orario prossimativo, perché é raro che riesca ad uscire in orario ... poi una doccia me la devo pur fare, o no? ... che facciamo, mangiamo a mezzanotte? :blink:
guarda che loro arrivano alle 21 , tra una cosa e l'altra il tempo ci sarebbe
Giulietta, ma io non ce l'avevo con te , parlavo in generale, ho quotato te perchè era l'ultimo messaggio, non sono abituato a parlare contemporaneamente con tante persone
-
Marco noi arriviamo presto ma tanto li apre alle 9 e io ancora non ho il biglietto...
tu lo hai fatto?
-
Citazione:
marco61
...T'ASPETTIAMOOOOOOOOOOOOOOOOOo:wink_:
Tu non aspettare nessuno ... che poi se son distrutto son guai ... fatemi sapere dove siete e se é il caso di sopportarvi vengo ...
-
Citazione:
kiter
Marco noi arriviamo presto ma tanto li apre alle 9 e io ancora non ho il biglietto...
tu lo hai fatto?
...si...con ticket-one...
-
-
Citazione:
barbie
Hai meso la maglia di lana?