Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Intriplato
premeditatore :dry:
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
sarebbe bastato mettere lo stesso sushi in modo diverso e .... :rolleyes:
http://tbn0.google.com/images?q=tbn:...nakedsushi.jpg
-
Citazione:
natan
e pensare che a me il sushi non piaceva....ma allora non ho capito proprio niente....
.....me lo offri lo stesso il caffè ? Magari con una torta al cioccolato ? Magari col rum e il cioccolato fondente ? E un uischino per digerire la torta e il cioccolato ?
-
Citazione:
Luigi
e pensare che a me il sushi non piaceva....ma allora non ho capito proprio niente....
.....me lo offri lo stesso il caffè ? Magari con una torta al cioccolato ? Magari col rum e il cioccolato fondente ? E un uischino per digerire la torta e il cioccolato ?
Per te questo e altro .... chiederò a mia cuggina di servirtelo con i fiocchi ....
http://www.ilpaesedeibambinichesorri...ppina/oma7.gif
-
Citazione:
natan
Marco che dici ?
Marco ??
ohhh Marco !!!!!
è già partito sta venendo lì ........ :cry:
:biggrin3:
-
Citazione:
Intriplato
Marco che dici ?
Marco ??
ohhh Marco !!!!!
è già partito sta venendo lì ........ :cry:
:biggrin3:
Marco si é spento ... povero Marco ... in fin dei conti era un bravo ragazzo ... :cry:
-
Citazione:
natan
Per te questo e altro .... chiederò a mia cuggina di servirtelo con i fiocchi ....
e va bene, non ci vengo, vuol dire che andro' a votare due volte, anzi vengo a votare anche in Svizzera
-
Citazione:
Luigi
e va bene, non ci vengo, vuol dire che andro' a votare due volte, anzi vengo a votare anche in Svizzera
ma no luigi, era per scherzo .... non te la posto la cuggina che ti porterà il caffé ... non vorrei farti stramazzare a terra .... :biggrin3:
-
Citazione:
natan
ma no luigi, era per scherzo .... non te la posto la cuggina che ti porterà il caffé ... non vorrei farti stramazzare a terra .... :biggrin3:
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
bene allora vengo, ma lasciami la sorpresa
-
Citazione:
Luigi
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
bene allora vengo, ma lasciami la sorpresa
Non potrei fare altro ... ora vado a dormire ... sono a pezzi e domani ho una giornata molto lunga di lavoro, una giornata che finirà dopo domani :miaddormento:
-
Citazione:
natan
Non potrei fare altro ... ora vado a dormire ... sono a pezzi e domani ho una giornata molto lunga di lavoro, una giornata che finirà dopo domani :miaddormento:
'notte natan (suona bene pero'....'notte natan) anzi no suona meglio natan notte, natan notte, si si , ti auguro una natan notte