Speed 1050... 1,85 circa per 74kg... Comodo come un pisello nel suo baccello...
Visualizzazione Stampabile
Speed 1050... 1,85 circa per 74kg... Comodo come un pisello nel suo baccello...
speed 1050 '08. 1,73 m e 72 kg.
A essere precisissimi, un pelino alta di gamba, e conseguente difficoltà nel muoverla a motore fermo. Ma appena parti.....NO PROBLEM!!!
Speed '08 bianca ritirata da 3 giorni, io sono 190 cm, sì forse le proporzioni non sono proprio azzeccatissime...ma mi sono innamorato, che devo fare?! :biggrin3:
1,74 su speed'08...da fermo giusto giusto per qualche piccolo movimento...ma per il resto, nulla da obbiettare!!!
Io sono 1.68 cm x 68kg.Non vi nascondo che all'inizio ho cercato di trovare un buon tappezziere per scavare la sella, ma dopo qualche settimana mi sembra quasi un giocattolo, non scendo più neanche per le manovre ma mi sposto semplicemente sul sedile. Ho anche un esperienza di 15 anni sulle moto, non mi spaventa l'altezza e poi vedere quei bacchettoni su queste moto, sembrano essere seduti su una sedia....
Scherzo ragaziiiiiiii...............:w00t:
bella raga, io 1.85 cm e ci stò mooooooolto comodo!!!
Saluti a tutti.:wink_::wink_:
Hola mica lo so se gia posso essere annoverato tra gli "speedisti..." la mia arriva mercoledi.. bianca mod 08 io ci tocco benino e sono alto 1,76 xo mi piace molto sembra tagliata su di me.. ma sono di parte..
168 cm x 74 kg con un pò di pancetta su speed triple nera del 2007....
ciao sono desy...
Ciao, io ho una speed triple 2008 e sono alto 1.71 e peso 71 kg, da fermo qualche problemino visto che la sella è alta per il resto ci sto bene.
Nella guida in città ogni tanto sento fastidio ai polsi per via dei continui stop-zigzag-riparti-stop-zigzag, via dal centro abitato nessun problema.
:coool::coool::coool:
CIao a tutti
1,65 per 56 kg... Speed 955i
Alta è alta, tocco con le punte... però ci sto da pascià :tongue:
ciao
Ale