Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
natan
... e quella della Speedmaster ancora meglio :wink_: ... compreso per la zavorrina ...
la speedmaster è fin troppo comoda per i miei gusti :tongue:
no a parte gli scherzi, sai che come posizione di guida proprio non riesco ad abituarmici ?
Citazione:
Lostangels
Mi sono espresso male.. Lei nn sale su nessuna moto, anke se ho provato a portarla (2 volte) sul CBR, qiundi a questo punto ho scelto la moto che più mi piaceva senza compromessi.. :coool:
e te credo poverina, tu me la traumatizzi facendola salire su un CBR !!!!!!
comunque meglio cosi', meglio scegliere liberamente senza compromessi
-
ciao a tutti,me vado a divertì!
-
Citazione:
natan
Ho avuto anch'io la CBR ... é la moto per eccellenza che mi ha divertito di meno tra tutte le moto che ho avuto ... comunque bella moto ...
tutte le moto sono belle
-
Citazione:
Luigi
dove l'hai trovata ? Ma , soprattutto, dove l'hai messa ? :wub:
L'ho messa dove non la puoi trovare ... comincia a creare il club insubrico allargato e io, se mi va, te la potrei anche far conoscere ... uno schianto ... vola che é un piacere e ......
dai che te la rimetto così ti rifai la vista ....................... ma questa volta in piccolo, brigantello ..................:rolleyes::wink_:
http://tbn0.google.com/images?q=tbn:...%2520angel.jpg
ma vedi un po' che fortuna che hai .... te la devo mettere in grande, in piccolo non ci riesco .......................:coool:
http://www.barzi.net/movable-static/...ss%20angel.jpg
-
Ragazzi vado, stasera porto fuori a cena la badante, se lo merita dopo il "sofocone" di stamattina... Ciauzzz :biggrin3:
-
Citazione:
corra
ciao a tutti,me vado a divertì!
cioè ? dove vai a divertirti ?
Citazione:
natan
L'ho messa dove non la puoi trovare ... comincia a creare il club insubrico allargato e io, se mi va, te la potrei anche far conoscere ... uno schianto ... vola che é un piacere e ......
dai che te la rimetto così ti rifai la vista ....................... ma questa volta in piccolo, brigantello ..................:rolleyes::wink_:
http://tbn0.google.com/images?q=tbn:...%2520angel.jpg
l'hai messa talmente in piccolo che è sparita...la solita storia...Tiziano che condivide le sue cugggine e tu invece che vuoi tenerti tuttom per te
Citazione:
Lostangels
Ragazzi vado, stasera porto fuori a cena la badante, se lo merita dopo il "sofocone" di stamattina... Ciauzzz :biggrin3:
ciao Lost, buona serata
-
Citazione:
Luigi
l'hai messa talmente in piccolo che è sparita...la solita storia...Tiziano che condivide le sue cugggine e tu invece che vuoi tenerti tuttom per te
Dai, torna alla pagine precedente che la trovi .... l'ho messa in grande ... in versione speciale ... tutta per te :wub::wub::wub:
-
Citazione:
natan
Dai, torna alla pagine precedente che la trovi .... l'ho messa in grande ... tutta per te :wub::wub::wub:
:cry::sick::wacko::mad::blink::buuu::noooo::sad::ban?::cussing::(:nonono:
è ricomparsa
-
Ciao Cariatidi!!!
Luigi, Nat... chi c'è!!
Per uno ch se ne va ecco un Blutino che arriva!!!:biggrin3:
Che mi son perso?
:blink:
-
Citazione:
Bluto66
Ciao Cariatidi!!!
Luigi, Nat... chi c'è!!
Per uno ch se ne va ecco un Blutino che arriva!!!:biggrin3:
Che mi son perso?
:blink:
ciao Blutino :w00t::w00t::w00t:
non ti sei perso niente, soliti discorsi serissimi che finiscono in solenni promesse di gnocche , birre e raduni