Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mafalda
Ricky tu ultimamente mi preoccupi seriamente sei troppo attivo:wacko::wacko:
Sulla suora mi lasci perplessa che devo fare x aiutarti.
suora.....
facci una missione...
lo facci alla missionaria con me :w00t::w00t::wub::wub:
ahahahahahah!!!!
nun t arrabia' mafalda :biggrin3: era difficile resistere a sta battuta!!!!! x me.. :cry:
-
Citazione:
giorgiorox
l'importante è averceli i sussulti, Ricky...:wink_:
eheheheheheheheheheheheh.............
:bounce::bounce::bounce::bounce::bounce::bounce::bounce::bounce::bounce::bounce:
-
chemmerda.... fuori c'è una giornata STREPITOSA.... e noi dentro davanti al PC.... o meglio, PD!!!!!!
-
.........urp...giro in moto...
e poi una bella chia*****na !!!
sognoooooooooooooooooo:cry:
-
Citazione:
giorgiorox
chemmerda.... fuori c'è una giornata STREPITOSA.... e noi dentro davanti al PC.... o meglio, PD!!!!!!
e pensa che sarà così ancora per anni e anni e anni:wink_:
-
Giorgio posso?
T
R
I
S
T
E
Z
Z
A
:cry::cry::cry::cry::cry:
-
Citazione:
Python
mi stò meravigliando anch'io di me stesso:w00t::w00t::w00t:........non vorrei fossero gli ultimi sussulti prima della fine.....tu che dici?:blink::blink::blink:
No dai Ricky sarà una botta di vita o di giovinezza sai com'è con gli anni si migliora magari anche coi mesi stai sereno.:tongue:
-
Citazione:
Python
Giorgio posso?
T
R
I
S
T
E
Z
Z
A
:cry::cry::cry::cry::cry:
S
T
R
A
Q
U
O
T
O
-
Citazione:
daytona4ever
suora.....
facci una missione...
lo facci alla missionaria con me :w00t::w00t::wub::wub:
ahahahahahah!!!!
nun t arrabia' mafalda :biggrin3: era difficile resistere a sta battuta!!!!! x me.. :cry:
Va bene va bene non mi arrabbio questa volta capisco che non riesci a trattenere i tuoi istinti animali ma mi sorge un dubbio sarà che sei in astinenza da un poò scusa ma questa domanda mi sorge spontanea e mi spiace ma la missione è riservata ad una sola persona. :biggrin3::tongue:
-
Citazione:
Mafalda
Va bene va bene non mi arrabbio questa volta capisco che non riesci a trattenere i tuoi istinti animali ma mi sorge un dubbio sarà che sei in astinenza da un poò scusa ma questa domanda mi sorge spontanea e mi spiace ma la missione è riservata ad una sola persona. :biggrin3::tongue:
lo ammetto : sono in astinenza da sabato :cry::cry::cry: