Visualizzazione Stampabile
-
cazzate a parte questo post mi pare sia nato per linkare la prova della nuova speed.............sul fatto che poi piaccia o meno come tutte le versioni potremmo parlarnre all'infinito........
Non esite la speed più bella e perfetta ognuno piace la propia sarò prevenuto ma negli anni vedo sempre che quando esce il modello nuovo fa schifo a tutti e poi peràò tutti lo vogliono....
Per me la speed è una grande moto ma per come la vedo io sospensioni e freni non sono all'altezza infatti ho provveduto.
il top sarebbe tutta la componenstitica italiana...........forcella mono freni....
-
Allegati: 1
La mia Speed '07 di colore nero ha il serabatoio in plastica, dopo 500Km si è opacizzato, Triumph inizialmente ha dato la colpa alla mia tuta!!!:wacko:
:botteee::botteee::botteee::nonono:
Successivamente sono riuscito ad ottenere la sostituzione (ho comunque dovuto fare acrobazie da circo), ad oggi il nuovo serbatoio presenta nella zona vicino la sella delle parti opacizzate, questa volta però ha la tenera età di circa km10000!!!
...tra i tanti difetti che abbiamo trovato, questo secondo me è un'altro d'aggiungere!!!
Questa è la foto del serbatoio che ho ottenuto la sostituzione!
-
a parte problemi evidenti come quello di jim, il fatto e che
1- a parita di segmento tutte le moto di oggi sono molto performanti,e non c e ne una peggio dell altra,semmai sono diverse.
2- noi motociclisti siamo dei bambini mai cresciuti.. contenti ma mai completamente.. vorremmo vorremmo vorremmo ...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
TIA77
Ciao BOSS, x quanto riguarda il contamarce pare lo monti, sono stato dal conce settimana scorsa e ho visto la prima consegnata...purtroppo non ho visto il cruscotto acceso ma a domanda fatta mi ha confermato che HA il contamarce di serie......come la street ! ! ! !
hola ! !:wink_:
Leggendo il nuovo catalogo, la nuova Speed non ha il contamarce.
-
hai letto il catalogo giusto ?? :laugh2::laugh2:
-
Citazione:
daytona4ever
hai letto il catalogo giusto ?? :laugh2::laugh2:
Già, almeno così non si riportano informazioni poco attendibili di concessionari...come diceva il Boss.
-
Citazione:
MrTiger
cazzate a parte questo post mi pare sia nato per linkare la prova della nuova speed.............sul fatto che poi piaccia o meno come tutte le versioni potremmo parlarnre all'infinito........
Non esite la speed più bella e perfetta ognuno piace la propia sarò prevenuto ma negli anni vedo sempre che quando esce il modello nuovo fa schifo a tutti e poi peràò tutti lo vogliono....
Per me la speed è una grande moto ma per come la vedo io sospensioni e freni non sono all'altezza infatti ho provveduto.
il top sarebbe tutta la componenstitica italiana...........forcella mono freni....
Secondo me dovremo avere l'obbiettività di non definirla "nuovo modello", viste le modifiche apportate! E' fantastica, nulla da dire, l'ho potuta osservare bene a Milano! Sono state modificate alcune cose come 1000 di noi hanno fatto in aftermarket! Tutto qua...
Sono d'accordo sulla tua considerazione quando parli dei modelli precedenti alla '05, dove le differenze erano sostanziali!
-
.....ditemi quello che volete ma a me piace + la 2007!!!:wacko:
fianchetti radiatore colore forche....mi ci dovro' abituare
-
io saro malato mentalmente ma..... prenderei il 2008 e gli metterei il codone del 2000...
-
Citazione:
daytona4ever
2- noi motociclisti siamo dei bambini mai cresciuti.. contenti ma mai completamente.. vorremmo vorremmo vorremmo ...
straquoto!!!!!!!!!!!!!