Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
daytona4ever
cosi...
oggi opto x la par condicio...
sfotto te e sfotto me...
si si ...mi aspetti...
quando usciro dal tuo hangar ( i suv li parcheggi vicino ai sommergibili o cosa ??? ) sarai tra il felice e l indemoniato....:w00t::w00t:
Bravo sfottiamoci a vicenza!!!!:laugh2::laugh2::laugh2:
Io sono sempre felice e indemoniato !?!
-
ora vado a prendere il treno e torno a casa...
devo poi (serio ) mandarti una mail x spiegarti alcune cose..magari una telefonata.. giusto x non fare torino milano e avere le idee troppo confuse...
lamps
-
Citazione:
daytona4ever
ora vado a prendere il treno e torno a casa...
devo poi (serio ) mandarti una mail x spiegarti alcune cose..magari una telefonata.. giusto x non fare torino milano e avere le idee troppo confuse...
lamps
Il tony sono anni che fa Torino Cinisello e ha sempre le idee confuse.....:laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
pettibike
Il tony sono anni che fa Torino Cinisello e ha sempre le idee confuse.....:laugh2::laugh2::laugh2:
Torna a lavorare... che altrimenti come lo paghi il gasolio di quel bidone!!!! :mad:
:laugh2:
-
Citazione:
pettibike
tra l'altro...e' facile che domattina faccia un salto in officina ad idolatrarti per l'x5:laugh2:
sei cosi' bello con quell'auto:wub:
eh si...sono molto confuso:wacko:
-
Citazione:
tonidaytona
tra l'altro...e' facile che domattina faccia un salto in officina ad idolatrarti per l'x5:laugh2:
sei cosi' bello con quell'auto:wub:
eh si...sono molto confuso:wacko:
un po' di benza tony e lo riportiamo sulla retta via... ;)
-
Citazione:
Uzz
un po' di benza tony e lo riportiamo sulla retta via... ;)
si si:rolleyes: domani gli faccio degli impacchi con cotone imbevuto di benza rossa super annata 1998 e un massaggino alla cervicale con il bardhal.
un toccasana!!!
quanto ai suv mi verrebbe un'altra idea con la benza ma non certo quella dell'Enry:wink_:
uzz... GRANDE UZZ!!! il tuo appoggio mi e' di grande conforto...:wink_:
-
Citazione:
triplevitello
in relazione all' incidente di Milano cresce al polemica in relazione
alla loro pericolosita' ed al modo di condurli degli arroganti possessori........
premesso ke io sono di parte ( ho fatto frontale in moto con un minkione con ML mercedes ke invadeva la mia corsia.......)
a me fanno cagare................e pur non volendo generalizzare..........noto ke ki li guida è leggermente arrogante........:biggrin3:
Ne conosco un paio(stronzi) qui da me che viaggiano in paese a culo delle macchine,come dire"spostati che ho il suv" ecco a quelli darei un sacco di sberle
-
Vorrei precisare che quando ho menzionato la cafonaggine dei Suvvisti,
ovviamente generalizzavo.
Non era quindi riferito a nessuno, che cafone non sia, ma solo a chi lo fa...
invogliato dall'essere a 2 metri dal suolo con la macchinona transatlantico sotto il culo.
Quindi niente di personale,
se qualcuno si e' sentito attaccato e offeso perche' possiede una SUVVONA
me ne scuso serenamente.
Ognuno e' libero di fare il cazzo che vuole con i suoi soldi, se ce li ha.:wink_:
-
Citazione:
valterone
:blink::blink::blink:
Range Sport lung. 479 larg. 193 alt. 181
Lexus is lung. 458 larg. 180 alt. 143
Hon. accord lung. 467 larg. 176 alt. 145
Ren. Laguna lung. 470 larg. 181 alt. 145
Vw Passat lung. 477 larg. 182 alt. 147
Volvo V70 lung. 482 larg. 186 alt. 155
.....insomma.........dove con la Lexus parcheggi giusto, con la Range devi battere le porte altrui.........sempre se non cerchi un altro parcheggio.....
:wink_: D'accordo con te che dei propri soldi ognuno fa quel che vuole....
vorri solo dire che se i parccheggi fossero fatti con le distanze a norma di legge cioè 2,50 x 5,00 che son le misure che tutti dichiarano nei progetti e nelle urbanizzazioni ... il problema non sussisterebbe ... perchè basta fare due conti 2,50-1,90= 0.60 cioè 30cm per ogni lato più trenta dell'altro posto son 60 cm ... se non scendi su 60 cm .. allora usate quello con la H sopra :biggrin3::biggrin3::biggrin3: