Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Intriplato
non lo so,
ma se proprio ti piace così tanto l'anno prossimo potrei vendertela
:risate::risate::risate::risate::risate::risate:
e che ci faccio? un quad?
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
-
Citazione:
Roy Batty
de gustibus... :biggrin3: però niente è come il parmesan, praticamente gli scarti industriali di marghera grattugiati e infilati in buste che poi danno quel sapore originale agli english spaghetti :ph34r:
ma che bella immagine....quasi romantica direi....:sick::biggrin3:
-
Citazione:
Intriplato
anche a me piace la crosta (era una battuta reggiano e parmigiano ma lo saprai) io la gratto però un pò e poi la metto sul fuoco a scaldarsi bene e a fare un pò di bolle e poi....gnam buona !
e il grana è simile ma non è parmigiano Emmo,
come dire un GSR600 e una speed 955
:wink_:
ma io e Emmo siamo napoletani e allora ?
:dry::dry::dry::tongue:
io ti ho calcolato e soprattutto ho calcolato i 200 km x venire in quel risto,
vedrò....
quel che mi frena è che dovrei farmi 200+200 km di strada dritta,
se fosse un bel giro in moto di 400 Km sarebbe uno spasso, così un pò meno per me, ma ti saprò dire
:wink_:
Va' che io non ce l'ho coi napoletani... è che quello mi sembrava l'esempio più attinente x cio' che volevo dire... e poi io adoro il parmigiano... quando vado via in moto mi faccio di quei paninazzi col cotto e scaglie di parmigiano che mmmm.......x me n°1!!:tongue::tongue::tongue:
-
Citazione:
capitanojoker
Va' che io non ce l'ho coi napoletani... è che quello mi sembrava l'esempio più attinente x cio' che volevo dire... e poi io adoro il parmigiano... quando vado via in moto mi faccio di quei paninazzi col cotto e scaglie di parmigiano che mmmm.......x me n°1!!:tongue::tongue::tongue:
ma dove li metti i panini? nel sottosella co sì li tieni al caldo? :biggrin3:
-
Citazione:
capitanojoker
tranquillo,
anch'io non sono napoletano.
il meglio sarebbe culatello e scaglie di parmigiano
:w00t::w00t::w00t:
e cmq se anche non ti piace il parmigiano a me non cambia niente,
anzi meglio x il tuo colesterolo e x le tue tasche :tongue:
Citazione:
Roy Batty
ma dove li metti i panini? nel sottosella co sì li tieni al caldo? :biggrin3:
:biggrin3:
-
made in italy
A ottobre ero negli States per una fiera e l'ultima sera la mia azienda ha organizzato un mega party per i nosrti migliori clienti. Abbiamo preso in affitto tutto l'ultimo piano di del grattacielo più alto, una specie di american bar con vista spaziale su tutta Charlotte.
Abiti rigorosamente da sera e orchestra jazz che creava un'atmosfera fantastica e, sparsi per l'enorme sala, diversi tavoli con forme di Parmigiano Reggiano fatte venire apposta dall'Italia e scavate e piene di scaglie deliziose che si scioglievano in bocca...mmmmm una delizia. Bicchieri colmi di ottimo Brunello o Bellavista, vassoi del migliore prosciutto di Parma e....goduria per il palato, fontane di cioccolata nella quale intingere deliziosi spiedini di frutta.....:wub::wub:
Vi lascio immaginare le facce degli americans....abituati a mangiare solo schifezze! Erano in estasi....impressionati, attoniti, meravigliati e ammirati dalla classe del Made in Italy! Cacchio! :wacko:
Ne abbiamo di cose buone e belle in questo paese!:wink_::w00t:
...peccato che non le sappiamo valorizzare:cry:
Basta! Ho finito con la parentesi seria...torno in modalità humorous:laugh2::laugh2:
Intriplato, la compro io la tua moto....così la uso come portachiavi:laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
stella crow
A ottobre ero negli States per una fiera e l'ultima sera la mia azienda ha organizzato un mega party per i nosrti migliori clienti. Abbiamo preso in affitto tutto l'ultimo piano di del grattacielo più alto, una specie di american bar con vista spaziale su tutta Charlotte.
Abiti rigorosamente da sera e orchestra jazz che creava un'atmosfera fantastica e, sparsi per l'enorme sala, diversi tavoli con forme di Parmigiano Reggiano fatte venire apposta dall'Italia e scavate e piene di scaglie deliziose che si scioglievano in bocca...mmmmm una delizia. Bicchieri colmi di ottimo Brunello o Bellavista, vassoi del migliore prosciutto di Parma e....goduria per il palato, fontane di cioccolata nella quale intingere deliziosi spiedini di frutta.....:wub::wub:
Vi lascio immaginare le facce degli americans....abituati a mangiare solo schifezze! Erano in estasi....impressionati, attoniti, meravigliati e ammirati dalla classe del Made in Italy! Cacchio! :wacko:
Ne abbiamo di cose buone e belle in questo paese!:wink_::w00t:
...peccato che non le sappiamo valorizzare:cry:
Basta! Ho finito con la parentesi seria...torno in modalità humorous:laugh2::laugh2:
Intriplato, la compro io la tua moto....così la uso come portachiavi:laugh2::laugh2::laugh2:
che bella descrizione Stella :w00t::w00t::w00t:
a pèrma c'è un posto dove se vai in + di 8 ti servono i cappelletti in brodo dentro una forma scavata di parmigiano,
e sono saporitissimi (dicono xchè non sono mai andato finora :ph34r:)
non le sappiamo valorizzare no le cose in italia,
con gente che preferisce il grana al parmigggiano
:tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue:
-
Citazione:
Intriplato
a pèrma c'è un posto dove se vai in + di 8 ti servono i cappelletti in brodo dentro una forma scavata di parmigiano,
...bè, ma che discorsi....anche il grana è buono:biggrin3::biggrin3:
a me PIACE...:tongue:
-
Citazione:
stella crow
...bè, ma che discorsi....anche il grana è buono:biggrin3::biggrin3:
a me PIACE...:tongue:
era una battuta x provocare Everts :dry::dry::dry:
e poi tu sei inglese cosa ne sai di formaggi ?
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
e cmq anche le guzzi sono moto e a qualcuno piacciono, ma le triumph :wub::wub::wub:
-
Citazione:
Intriplato
più che altro chi le dovrebbe valorizzare, preferisce la grana al parmigiano :cry:
va be', nel frattempo ho acquistato la moto da intrip e l'ho trasformata in quad (già che c'ero ho messo il cupolino della 1050)
http://img141.imageshack.us/img141/9...cccopiaxk6.jpg
Citazione:
Intriplato
era una battuta x provocare Everts :dry::dry::dry:
e poi tu sei inglese cosa ne sai di formaggi ?
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
e cmq anche le guzzi sono moto e a qualcuno piacciono, ma le triumph :wub::wub::wub:
stilton? cheddar? caschi male intrip... :biggrin3: