Visualizzazione Stampabile
-
manila ti destesto:mad::mad::mad::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry:
:cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry:
:cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry:
-
grandissima idea far provare le moto ai "capoccia" delle comunità web...
segno di grande attenzione al popolo motociclista :w00t:
-
Grande boss, te la meriti tutta!!! Certo che invidia che mi hai fatto venire!!!
-
ME ME ME ME, FORTEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
-
grazie a te per le belle emozioni che mi hai dato leggendo il post...chiaramente l'invidia è tanta ma se ti è successo è perchè te lo sei meritato! :wink_:
Complimenti ancora e continua così ... Grande MARCO :bravissimo_:
-
Che dire... tra tutti gli amici del forum che ti invidiano affettuosamente per la "botta di fortuna" avuta, io sono certamente quello che ti invidia di più visto che (almeno fino ad ora) non ho mai avuto la possibilità di girare in pista, (qui in Calabria nn ce ne sono :mad:)
Cmq... grazie per il report... leggerlo è stato un piacere...
:biggrin3:
-
Non Ti invidio, ma penso di provare una certa soddisfazione gratificante anch'io per quello che sicuramente hai provato Tu a nome di tutti noi .
In bocca al lupo .
-
Grande BOSS Straquoto tutto ciò detto dai colleghi del forum sopra!!! L'invidia mi riempie e mi chiedo ma come c.....o fai a venire sempre uguale in foto?:wink_::wink_::wink_::wink_::wink_: Lamps David
-
Ho letto solo ora questo splendido report che conferma quanto di buono ti ho confidato ieri; ammetto di aver provato un pò d'invidia per la memorabile esperienza che hai avuto occasione di fare.
Complimenti per le foto e per tutto il resto, compreso il fatto di tenere alto il nome di questo forum, rappresentando in modo esemplare chi ne fa parte. :oook:
-
Ho letto solo ora il report...complimenti davvero...ti invidio un pò per l'occasione che hai avuto!