Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
RR bruno
1-Marco Manila (prenotazione accettata via mail, versamento al conce non ancora effettuato)
2-Eikontriple (prenotazione accettata via mail, versamento al conce non ancora effettuato)
3-Tonidaytona (prenotazione accettata via mail, versamento ok)
4-Jusspeed (OK come sopra!)
5-Simonik
6-Alessio
7-Arrigo (prenotazione accettata via mail, versamento al conce non ancora effettuato)
8-Uzz fotografo
9-Valez (prenotazione accettata via mail, versamento al conce non ancora effettuato)
10-Marco t301 (prenotazione accettata via mail, versamento ok)
11-resna
12-pupobiondo
13-Triple Luke
14-Rici
15-Maverick65 (prenotazione accettata via mail, versamento al conce non ancora effettuato)
16-Fulvioz
17-jack675
18-Black D. (prenotazione accettata via mail, versamento al conce non ancora effettuato)
19-McBart
20-Giampippa
21-Luke Duke (prenotazione accettata via mail, versamento al conce non ancora effettuato)
22-Mittico
23-Johnny
24-crisgas
25-Albe76
26-Ken-t3(prenotazione accettata via mail, versamento al conce non ancora effettuato)
27-michele0105 (prenotazione accettata via mail, versamento al conce non ancora effettuato)
28-Grisu
29-RR bruno (prenotazione accettata via mail, versamento ok):biggrin3:
30-Loyo
31-I Didi(prenotazione accettata via mail, versamento ok):biggrin3:
32-Noce
33-Oste
34-Sandman80 (prenotazione accettata via mail, versamento al conce non ancora effettuato)
35-BigDave (prenotazione accettata via mail, versamento al conce non ancora effettuato)
36-Norman Bates (prenotazione accettata via mail, versamento al conce effettuato questa mattina)
Ciao a tutti!
Spero di conoscere un pò di gente visto che su 35 conosco solo EIKON
Ci vediamo in pista.
-
Prenotazione accettata !!!!!!!!!!!!!!!!
-
strano
Che strano, la mia ichiesta non è stata accettata
eppure l'avevo mandata assieme a quella del Noce....
mah...
-
Citazione:
Marco Manila
Non credo: il mio mi ha detto che la deve versare a Triumph Italia, che avrà premura di restituircela appena arrivati a Varano, dove verseremo i 20€ per girare.
Se non ti presenti credo proprio che i 280€ se li tengano, altrimenti che cauzione è? :tongue:
Cmq confermo che la cauzione verrà restituita dal proprio concessionario dal giorno seguente (lunedì) e non a Varano...:wink_:
-
Citazione:
michele0105
Cmq confermo che la cauzione verrà restituita dal proprio concessionario dal giorno seguente (lunedì) e non a Varano...:wink_:
Confermo anche io, inizialmente al mio Concessionario era stato detto il contrario. :tongue:
-
Citazione:
Marco Manila
Confermo anche io, inizialmente al mio Concessionario era stato detto il contrario. :tongue:
EPPURE IO L'AVEVO DETTO.......:rolleyes::rolleyes::laugh2:
-
Citazione:
resna
PRENOTAZIONE ACCETTATA VIA MAIL
:bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_:
VERSAMENTO AL CONCE ENTRO DOMANI (grazie pupo)
SA VEDUMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMmmmmmmmmmmmmmmmmmm!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1:yess::yess::yess::yess::yess::yess::yess::yess::yess:
Alla grande!!!:tongue:
Ci si vede a Varano.
Ora incrociamo trutti le dita per l'Oste.:rolleyes:
Citazione:
pupobiondo
mi ha appena avvisato il resna che hanno accettato anche la sua prenotazione!!!!!!!!!!!!!!!!!
:bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_:
forza ragazzi che siamo tutti di noiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Ciao Pupo, è andata alla grandissima!!!
Ci vediamo sabato.
Un abbraccio.
Citazione:
pupobiondo
mi ha appena avvisato il resna che hanno accettato anche la sua prenotazione!!!!!!!!!!!!!!!!!
:bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_:
forza ragazzi che siamo tutti di noiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Ci vediamo sabato.
Ora aspetto solo che la Zard mi mandi i db killer (sennò so cazzi...)
Un abbraccio.
-
Citazione:
NOCE
Ci vediamo sabato.
Ora aspetto solo che la Zard mi mandi i db killer (sennò so cazzi...)
Un abbraccio.
Te li manda, te li manda............basta pagare :tongue::biggrin3::wink_:
A presto!!!
-
NORMATIVA SUL RUMORE A VARANO (TRATTO DAL SITO VARANO.IT):
Tutte le moto dovranno montare o scarichi originali o marmitte “racing” ma con obbligatoriamente il dB Killer (tappo) montato.
Non verranno accettate moto con tromboncini, anche se montano il dB Killer. Non verranno accettate altresì moto con dB Killer artigianali, modificati e/o tagliati. Le moto con marmitte “racing” senza dB Killer (tappo) verranno bloccate al cancello di ingresso e sarà impedito loro di entrare in pista.
Le moto che risultassero comunque troppo rumorose (sia con scarichi originali – sia con scarichi racing con dB Killer) verranno fermate e sottoposte a verifica fonometrica che seguirà la seguente metodologia:
moto a ¾ di regime di giri;
fonometro a 50 cm. dallo scarico con angolo laterale di 45°;
la misurazione non deve superare i 95 dB(A) per le giornate di moto stradali, e 98 dB(A) per le giornate di moto racing.
Le moto che dovessero superare i sopra citati limiti, verranno fermate definitivamente.
-
Citazione:
michele0105
Le moto che dovessero superare i sopra citati limiti, verranno fermate definitivamente.
SI! Dopodichè scatta la sommossa! :dry: