Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
flaga
La tua segretaria? la stai notando? AZZ... TI STA FREGANDO.:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
in che senso? fall in love? :blink:
-
Citazione:
flaga
La tua segretaria? la stai notando? AZZ... TI STA FREGANDO.:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
:cry::cry::cry:...ma possibile?!?!?!:cry::cry:
-
Citazione:
everts76™
in che senso? fall in love? :blink:
Citazione:
giorgio bona
:cry::cry::cry:...ma possibile?!?!?!:cry::cry:
Puo' essere che sia lei ad attirare le tue attenzioni, le motivazioni? e qui il dilemma.
-
il dubbio m'assilla!!!:D:D:D
-
Citazione:
flaga
Puo' essere che sia lei ad attirare le tue attenzioni, le motivazioni? e qui il dilemma.
beh..motivazioni di interesse lo escluderei :wink_: ...piuttosto credo ci siano motivazioni di nazionalita'....le cinesi sono moolto attratte dal maschio italiano... :w00t: anche x le dimensioni artistiche.....ovvio su questo piano il bona nn eccellera' :biggrin3::biggrin3:...pero' sempre meglio di un membretto cinese no?? :rolleyes::biggrin3::biggrin3:
-
io ho l'ormone impazzito..... sono una vittima!!!!!!!
-
Citazione:
everts76™
beh..motivazioni di interesse lo escluderei :wink_: ...piuttosto credo ci siano motivazioni di nazionalita'....le cinesi sono moolto attratte dal maschio italiano... :w00t: anche x le dimensioni artistiche.....ovvio su questo piano il bona nn eccellera' :biggrin3::biggrin3:...pero' sempre meglio di un membretto cinese no?? :rolleyes::biggrin3::biggrin3:
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
giorgio bona
si....ma la vedo da cosi tanti tempo e per cosi tanto tempo:wacko:..che forse le do' addiritura piu forme di quelle che ha!!!:tongue:
a me interessava saper di voi!:rolleyes:
Non si sarà mica rifatta le tette!!!!:w00t::w00t::w00t:
-
Citazione:
LIL JON
trasformati in carnefice.... :biggrin3:
-
Citazione:
everts76™
:dry::dry::dry::dry::dry:
profano...:dry::dry::dry:
guarda che me LO.......venerano qui!!!!!!!:risate:
Citazione:
flaga
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
tu sei il suo discepolo?!?!?!?!:dry::dry::dry:
Citazione:
LIL JON
siamo nati per soffrire!!!:tongue:
Citazione:
Lostangels
Non si sarà mica rifatta le tette!!!!:w00t::w00t::w00t:
no no!!!!
e' una delle poche che sta APPOST cosi com'e'!!!:D:D