Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Roy Batty
in effetti... :mad:
mi sono portato la vecchia reflex da 14 chili nel sottosella per tutta la provincia, ho dovuto stanare joker che era legato alla macchinetta del caffè, ho dovuto fare la danza del sole per poter regalare un effetto cartolina, e poi... neanche una parola da intrip :cry:
qui ci si sbatty, mica si gioker :biggrin3:
buona giornata a tutti (io oggi sono in giro con la bonneville :w00t::w00t::w00t:)
Con la Bonneville?????? Roy va che ti si è invecchiata la Speed tutt'a un tratto... Oppure 6 rimasto fleshato dal Flash (:laugh2:) della tua macchina fotografica e hai preso la moto sbagliata x tornare a casa... adesso telefono al Magnoni e faccio la spia... Massimoooooooo!!!!!!!!:laugh2::laugh2:
Citazione:
Intriplato
ohhhh manco m'aveste fatto vedere una gran gnoccolona....:tongue::laugh2:
Roy lo avevo già visto in foto, e a te ti avevo già visto al Flaminio quando sei entrato al posto del tallonatore titolare, chettedevo da dì?
:laugh2::laugh2::laugh2:
Azz'''' è vero... I am dimenticated!!!! What a smemorated che i am... Porc Mignott!!! (tipica esclamazione scozzese x dire che devo mangiare più pesce...ma a me il pesce fa schifo... preferisco la cugina del raviolo...la gnocca!!!):wacko::wacko::wacko::wacko::wacko:
Citazione:
stella crow
Il 9 sono ioooooo...anche a costo di iscrivermi 2 volte e mangiare doppia porzione di tutto:wink_:
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
Eccola li!!!!!! Che poi deve cambiare il mono ammortizzatore della moto e usa la scusa del richiamo della Triunz!!!!! She is colt on the flagrant of the reat!!!!!:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
Citazione:
stella crow
:linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2:
...ehhh...ma caro Intripled, il pane, come lo facciamo a Vares, non lo fa nessuno:wink_:
provare per credere:tongue::biggrin3:
Corre la leggenda urbana che usino 2 misurini di cemento, x renderlo più crockcante!!!!:risatona::risate2::risate:
:fisch::fisch::fisch::fisch::fisch::senzaundente::fisch::fisch::fisch:
Citazione:
Intriplato
Emmo se prenoti io farei per le 13 se possibile così prima ci facciamo quel che si riesce in moto e dopo quel che ci andrà,
se va bene x tutti.......
:blink::blink::blink::blink:ah... si... Orario xfetto e mi va bene sia il sabato che la domenica, tanto io figli non ne ho.... o no? Boh!!!!!:blink::blink::blink:
-
mi sembrate proprio una bella combricola!!!:biggrin3:
di drogati!!!!:D:D:D:wub:
-
in effetti la droga è l'unica cosa che ci lega
:ph34r::ph34r:
-
oooooooooook!
rollo io?!?!?!?!:rolleyes::D
-
Citazione:
Intriplato
:blink::blink::blink:
Roy è vero ?
:biggrin3:
ebbene sì, almeno qualcosa qui lo facciamo bene. ma le brioches appena sfornate del venerdì sera? :w00t::w00t::w00t:
Citazione:
capitanojoker
Con la Bonneville?????? Roy va che ti si è invecchiata la Speed tutt'a un tratto... Oppure 6 rimasto fleshato dal Flash (:laugh2:) della tua macchina fotografica e hai preso la moto sbagliata x tornare a casa... adesso telefono al Magnoni e faccio la spia... Massimoooooooo!!!!!!!!:laugh2::laugh2:
è la magnum-bonnie sostitutiva:wub:
è un piacere viaggiare con lei e ti fa pure andare tranquillo. mia figlia stamattina l'ha vista e ha detto che vuole indietro quell'altra :biggrin3:
stasera riporto a casa LightSpeed® (nuovo nome :laugh2:) con mivv cicciotta libera-ruota!!!
presto nuove foto sul mio post personale :tongue:
-
Citazione:
Roy Batty
ebbene sì, almeno qualcosa qui lo facciamo bene. ma le brioches appena sfornate del venerdì sera? :w00t::w00t::w00t:
è un piacere viaggiare con lei e ti fa pure andare tranquillo. mia figlia stamattina l'ha vista e ha detto che vuole indietro quell'altra :biggrin3:
stasera riporto a casa LightSpeed® (nuovo nome :laugh2:) con mivv cicciotta libera-ruota!!!
bene allora appena le hai , Mivvfai vedere le foto!!!! P.s.:tua figlia ha ragione!!!!!!:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
Citazione:
giorgio bona
oooooooooook!
rollo io?!?!?!?!:rolleyes::D
Basta che sia roba buona... sai la roba cinese di solito è tarocca.....
-
Citazione:
Roy Batty
a proposito di mivv e di scarico cicciotto stasera ti/vi racconto del giretto di sabato con una poliziotta che m'ha fermato, adesso devo andare però, a dopo !
e il tuo post personale qual'è ?
postalo anche qui che voglio vederla la tua 955,
e tua figlia è forte !
:laugh2:
-
Citazione:
Intriplato
a proposito di mivv e di scarico cicciotto stasera ti/vi racconto del giretto di sabato con una poliziotta che m'ha fermato, adesso devo andare però, a dopo !
e il tuo post personale qual'è ?
postalo anche qui che voglio vederla la tua 955,
e tua figlia è forte !
:laugh2:
già... qual è il tuo post xsonale???
-
Citazione:
capitanojoker
già... qual è il tuo post xsonale???
già....qual è il tuo post personale?:blink::blink:
-
Citazione:
stella crow
già....qual è il tuo post personale?:blink::blink:
The Misteryous Ways of Roy "James" Batty...:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
Prossimamente... nei migliori cinema... e nei migliori circoli del tea.... without milk!!!!!!