Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Filomao
Peccato non esista piu' questa moto.
Come non esiste piu???:blink::blink:
-
-
non ci sono parole x descrivere la passione......
....tutto è semplicemente sotto gli occhi di tutti.........
.......oggi nella bellissima forma che ha preso al tua bella........
complimentoni
-
non mi stanco mai di guardarla...anche se il primo scarico sottocoda era qualcosa di pauroso
-
Citazione:
TheWhiteKing
Come non esiste piu???:blink::blink:
Esatto, il proprietario (un amico) l'ha smantellata e venduta tutta a pezzi per farsi un tmax.
-
-
Citazione:
Filomao
Esatto, il proprietario (un amico) l'ha smantellata e venduta tutta a pezzi per farsi un tmax.
Guarda che giuli è amico mio e non tuo.....:coool::coool::coool::coool: p.s. i dischi freno sono sulla mia, gli specchietti e i cerchi sulla verdina, il forcellone sulla bianca di seven ecc ecc ecc.
Sandrello
-
Vero....se e' tuo amico non puo' esserlo anche io...:biggrin3:
-
Citazione:
TheWhiteKing
Incantevole lo scarico che c'era sulla blu o sulla verde (credo sia lo stesso)..
Me ne innamorai ad un Bike Expo di un po di anni fa...non so se è lo stesso o una versione molto simile..
Era una 955 nera, ferma su un cavalletto rosso...da dietro faceva paura:wub::wub:...proprio come la tua!!
Io non l'avrei trasformata in una 1050..ma in fondo ti capisco, dopo un po la voglia di cambiare è tanta!!
Spero veramente che non l'hai venduta!!
quella nera era la mia.........
lo scarico non esiste piu' la tripla invece esiste anche se taroccata con coda 1050
da speed 71(CHE SALUTO)ho preso la power commander
in ogni caso anche x me la verde era la migliore
ciao S.
-
Citazione:
Filomao
che fava!:noooo::buuu: