Le jap sono tutte uguali. Esci e ne vedi una ogni 20 metri. Buà....
Prive di animo. Puoi avere qualsiasi jap che vuoi...ma sei uno dei tantissimi.
E poi...vuoi mettere il sound del tre cilindri?
Ma cmq rispetto le tue idee....
Visualizzazione Stampabile
Le jap sono tutte uguali. Esci e ne vedi una ogni 20 metri. Buà....
Prive di animo. Puoi avere qualsiasi jap che vuoi...ma sei uno dei tantissimi.
E poi...vuoi mettere il sound del tre cilindri?
Ma cmq rispetto le tue idee....
oggi finalmente ho provata la cb 1000 r, bella moto, motore talmente silenzioso che sembra elettrico,:sick: una buona erogazione, poi sono salito sulla mia speed del 99', :w00t: ho dato un paio di sgasate e mi son detto: è cosi che deve essere una moto, nonostante l'età e capace di dare delle sensazioni che le moto di ultima generazione si sognano..
per personalità e fascino Danger pensa di poter dare di più della moto....
Non pensavo che George Clooney scrivesse in italiano!!!!:laugh2::laugh2::laugh2:
Comunque è difficile trovare un concentrato di certezze come il tuo!!! conosci il significato della parola dubbio?
e poi... analizzando il tuo trattato si evince:
- Sei il miglior pilota del mondo.
- Sei il miglior tecnico del mondo.
- Sei il più fico del mondo.
scusa... ma perchè perdi tempo con noi miseri umani...... e soprattutto che te ne fai della moto... a Superman basta il suo costume no?:biggrin3::biggrin3:
speed sempre e solo mai jap anche se il cb e'progettato e disegnato da mano italiana
La devi guardare e essere fiero di lei.... Fai tu la tua scelta.. Tra me e la mia speed è stato subito amore..
Raga io arrivo dalla Kawa Z 750 2006 Arancio.
Dopo 2 anni, moltissime modifiche, è arrivato il momento di cambiarla.
Questo perchè non voglio spenderci altri soldi in modifiche.
Pervaso dal pensiero di cambiare moto ne ho viste di tutti i tipi....e alla fine sono rimaste proprio la
Speed Triple 2008 e la CB1000R..
La Honda non l'ho provata, ma ricorda troppo la Kawa, è una copia spudorata.
Inoltre avendo già passato con le Jap che 2006 acquisto la z nel 2007 esce il modello nuovo e nel 2008 altro modello... Inculata paurosa sul prezzo di vendita della mia.... Queste cose mi aveva indirizzato su altre moto tipo S4R, SD 990, TUONO R, e SPEED. La speed ha sempre avuto un bel fascino, ma anche le altre mi attirano, alla fine vuoi i prezzi molto più alti delle altre del gruppo, ho scelto la speed.
Ieri l'ho provata è stato stranissimo, abituato alla posizione della z ed al 4 cilindri, ma alla fine mi è piaciuta sempre più e sembrava di cavalcare un giocattolo!!
A settembre sarò in sella ad una bellissima speed bianca ;)
La CB1000 l'ho vista proprio stamattina sopra a campo imperatore, chissà cosa mi pensavo:blink:,cmq bella motoretta,ma diciamocela tutta,saremo anke di parte e tutto quello che vi pare ma e me il doppio faro e quell'aria special di razza mi fa sbavare,speed senza ombra di dubbio....e poi in fatto di culetto la speed fa le scarpe a tutte....:wub: