Visualizzazione Stampabile
-
ciao
la Speed l'ho alzata, ho messo l'OHLINS del trofeo dell'anno scorso...
me l'ha dato il nano pelato che è arrivato secondo al trofeo.
posso ancora alzarlo un pò ma poi carico troppo l'avantreno...
appena mi rimetto in pista faccio un pò di prove, ma secondo me sono io che non esco abbastanza dalla moto
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
michele0105
Vero molto figo!!!
Ma l'hai fatto verniciare tu o lo vendono già così?
macchè vendono così baluba :tongue:
avrà fatto come black death col suo...
-
X Wallace: non è uno Zard, è un Leovince completo, senza db killer la moto si alza di motore anche in terza...col db killer và + o - come di serie...! Pagato usato 500 euri.
X Diego naked: il problema è che il tuo ammo l'hai preso da un nano pelato, e tu sei grosso e con i capelli...e ora anche fratturato:cry: Da come ti ho visto guidare, il tuo stile non ha nulla che non va; se il grip fosse stato decente secondo me stavi sotto il minuto e venti, che a Varano è un bel girare, se consideri che il miglior giro della classe Hiper del Ducati Challenge del giorno prima è stato di 1 e 14 alto.
-
Citazione:
blackhound
X Wallace: non è uno Zard, è un Leovince completo, senza db killer la moto si alza di motore anche in terza...col db killer và + o - come di serie...! Pagato usato 500 euri.
X Diego naked: il problema è che il tuo ammo l'hai preso da un nano pelato, e tu sei grosso e con i capelli...e ora anche fratturato:cry: Da come ti ho visto guidare, il tuo stile non ha nulla che non va; se il grip fosse stato decente secondo me stavi sotto il minuto e venti, che a Varano è un bel girare, se consideri che il miglior giro della classe Hiper del Ducati Challenge del giorno prima è stato di 1 e 14 alto.
ma la leovince nn fa scarichi bassi x la daytona :dry: almeno dal sito,fa solo trombette alte x la street o sottosella :blink:
-
Citazione:
jack675
ciao diego mi fa piacere sentire che stai bene dai x questo mese goditi l'autista:wink_:rimetti presto e in bocca al lupo di tutto.
ciao jack
ciao matt anche a te in bocca al lupo spero che ci sarà ancora occasione di vederci pretso ciao
Certo,alla prox ci vedremo di sicuro!!! :wink_:
-
x blackhound
il nano pelato da cui ho preso l'ammo con la speed girava in 1.12!!!!
io con il mono di serie ho fatto 1.19.....
ma ragazzi sono un chiodo... girano in 1.18 con la Truxton!!!
-
Citazione:
DiegoNaked
x blackhound
il nano pelato da cui ho preso l'ammo con la speed girava in 1.12!!!!
io con il mono di serie ho fatto 1.19.....
ma ragazzi sono un chiodo... girano in 1.18 con la Truxton!!!
Si ma 1,18,6 è il record della pista con la thruxton!!
Ovvio che se prendi quei riferimenti allora sei un fermo....
Ma se tu hai girato in 1,19 e non sei un pilota di professione secondo me è un gran tempo!:wink_:
-
Citazione:
michele0105
Si ma 1,18,6 è il record della pista con la thruxton!!
Ovvio che se prendi quei riferimenti allora sei un fermo....
Ma se tu hai girato in 1,19 e non sei un pilota di professione secondo me è un gran tempo!:wink_:
no di professione faccio il cascatore.....
-
Citazione:
DiegoNaked
no di professione faccio il cascatore.....
:biggrin3::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::biggrin3::biggrin3:
Eh anch'io allora! Ho la moto da settembre e mi sono già steso 2 volte...:rolleyes::rolleyes:
-
CASCATORE.... SUL SASSELLO SEI IL N1, IMPRENDIBILE.