Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
michele0105
A meno che non te le monti gratis non ha senso.....
Piuttosto finiscile subito...
Purtroppo anche se mi vergogno a dirlo le cambio anche perchè hanno preso una spiattellata daffogo col discorso che la moto mi è arrivata a gennaio e quindi con asfalto freddo le pieghe me le sognavo e anche se fosse stato caldo ero fresco di patente da nemmeno un mese e quindi le pieghe non sapevo nemmeno cosa fossero, ora ci ho preso la mano ma lo scalino che si è formato è notevole, ps: il mio meccanico non è un gommista ufficiale , ma è un tipo che va only pista e che in casa ha tutti gli attrezzi per il cambio gomme, per questo vado domenica mattina :wink_:
per fabiobel: non saprei che dire, ne parlano bene comunque delle diablo rosso
-
Citazione:
coviz
Le ho provate su una Aprilia Tuono e non sono malaccio: Per tenere tengono! Unica cosa è che hanno l'anteriore un pò "duro".
Secondo me sono inferiori alle Qualifier.:wink_:
Ma non potevi mettere una gomma un pò più "giovane" ?:cry:
Se sei ancora in tempo vai da setti gomme :wink_:
E' l'unica gomma che ho trovato disponibile presso il fornitore convenzionato col forum..... per montarle al volo e riuscire in tal modo a partecipare a 'sto benedetto giro del Garda.
C'erano anche le qualifier in pronta consegna, ma pensavo che le diablo corsa fossero superiori....... :cry:
-
Citazione:
giova66
E' l'unica gomma che ho trovato disponibile presso il fornitore convenzionato col forum..... per montarle al volo e riuscire in tal modo a partecipare a 'sto benedetto giro del Garda.
C'erano anche le qualifier in pronta consegna, ma pensavo che le diablo corsa fossero superiori....... :cry:
Sei un patacca!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
oggi è passato bullet a salutarmi..... non ci voglio credere, quell'uomo consuma un treno di gomme in 2100-2500 km.... ha una guida sporchissima....
-
Citazione:
FabioS.E.T.
oggi è passato bullet a salutarmi..... non ci voglio credere, quell'uomo consuma un treno di gomme in 2100-2500 km.... ha una guida sporchissima....
Fosse solo la guida.....:sick::sick::ph34r:
:biggrin3::biggrin3:
-
quanto sei ignorante.... parla colui che ha risolto il problema della forcella e del mono....:ph34r:
-
Citazione:
FabioS.E.T.
quanto sei ignorante.... parla colui che ha risolto il problema della forcella e del mono....:ph34r:
Te potresti fare a meno delle gomme nuove visto che sei talmente ignorante che rotoli!!!:ph34r:
-
Citazione:
michele0105
Te potresti fare a meno delle gomme nuove visto che sei talmente ignorante che rotoli!!!:ph34r:
almeno io rotolo, non scivolo...:ph34r:
-
Citazione:
FabioS.E.T.
almeno io rotolo, non scivolo...:ph34r:
Questa è cattiva!:dry::dry:
Anche se vedendoti bene ieri sera ho dei dubbi che rotoli....sei quadrato!
-
galletti....andate al bar a fare battibecchi, qui si stava parlando di gomme...
e al bar consumate pure altrimenti vado in rosso con sto locale...ciao