blutornado l'importante e' che sei contento del tuo acquisto!
Visualizzazione Stampabile
blutornado l'importante e' che sei contento del tuo acquisto!
infatti..:coool: grasie:wink_:
Citazione:
Originariamente Scritto da BLUTORNADO!!!
Componentistica da paura, la speed sarà un cancello (:dry: :dry: tutto da vedere:dry: :dry: ), le altre moto saranno anche nettamente inferiori...
Ma cazzarola, passi il codone... ma davanti NON SI PUO' VEDERE DA TANTO CHE è BRUTTA!!!:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
PS-Quanto speed triple sono state vendute e quante TUONO??
O il mondo intero è impazzito tutto d'un botto oppure un motivo ci sarà...
Le Aprilia, le ho guidate per anni, ma mi riferisco alle "off road"e si qui nulla da dire dal 50 al 650 bastonavo tutti, dai boschi alle strade di montagna. La tuono però non mi dice nulla, non mi piace il rumore, non mi piace l'estetica,xò ha una bella impostazione di guida.
Se proprio devo prendere una moto "SStrana" mi compro la Benelli tnt 1150 titanium!!!:wub: :wub: quella si che mi fa sbavare, peccato per l'affidabilità!!!
saluti
hs
:risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risatona: :risatona: :risatona: :risate2: :risate2: :risate2:Citazione:
Originariamente Scritto da Ghino
bel ferro.. da amatore..componentistica al top.. estetica che deve piacere.. ma la cosa importante è che piaccia molto a te e che non ti venga in mente di cambiarla perchè farsela ritirare da un conc o tentare di venderla equivale a una notte di prostituzione su un viale molto trafficato..
Spero un giorno di poterti incontrare per strada...vediamo se lo speed è un cancello...e cmq lo ha appena preso il fratello di un mio amico...componentistica da paura, lui l'ha guidata e mi ha detto che il motore è un classico 4 cilindri...quindi non è l'ideale per una naked...ti ho detto che devi fare..vendila e comprati un gsx-r 1000 k6...e vedi la differenza..:tongue:
E cmq dal davanti è veramente un cesso !
??:blink:Citazione:
Originariamente Scritto da SpeedTriple
Qui ti QUOTO 100%....Citazione:
Ma...
:blink: :blink: :blink: :blink::blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair:Citazione:
Vergogna!!!
dimenticavo... bel ferro MA IL MANICO... QUEI TRE CENTIMETRI CHE MANCANO ALLA FINE DEL BATTISTRADA....... POI SCUSA MI INUTILE AVEVERE SOSPENSIONI E E FRENI DA PAURA E POI MONTARE UNA D208R..