Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
natan
bravo luigi ... é cosģ che si fa .................. non so se sto coltivando un influenza o se é solamente stanchezza ma oggi sono uno straccio .......:cry:
allora fai come me...se puoi
...sono passato a Selling England By The Pound ma la lavatrice ha terminato e devo stendere i panni
-
povero Natan
Citazione:
natan
bravo luigi ... é cosģ che si fa .................. non so se sto coltivando un influenza o se é solamente stanchezza ma oggi sono uno straccio .......:cry:
http://blufiles.storage.live.com/y1p...qx9GgIyXVWtO30
-
Citazione:
Luigi
sono tornato a casa e mi sono preso il tempo per ascoltare Foxtrot come si deve e si conviene, come non facevo da troppo tempo, ovvero, seduto in poltrona ad occhi chiusi senza fare nien''altro che ascoltare ad un volume che garantisca un minimo sindacale per renere giustizia alla musica
grande luis
anche se nel cuore ho this
-
Citazione:
black bomber
grande luis
anche se nel cuore ho this
ma guarda chi si vede ... sbaglio o eri sparito ... per un po'?:wink_:
-
Harlequin ....da Nursery Crime....:rolleyes::rolleyes:
io di quel periodo li' , diciamo fino a Selling England By The Pound, non ho preferenze particolari
-
a proposito di Harlequin, Harlequin61 dove sarą finito ???
:blink:
-
Citazione:
Intriplato
a proposito di Harlequin, Harlequin61 dove sarą finito ???
:blink:
e dove vuoi che sia finito, starą a magna' e a beve e a cantare stornelli romani che sfottono preti che stanno a magną e a beve
-
Citazione:
Luigi
e dove vuoi che sia finito, starą a magna' e a beve e a cantare stornelli romani che sfottono preti che stanno a magną e a beve
:laugh2::laugh2::laugh2:
e il sangue sarą ancora bloccato gił ? :wacko::biggrin3:
-
Citazione:
Intriplato
:laugh2::laugh2::laugh2:
e il sangue sarą ancora bloccato gił ? :wacko::biggrin3:
a quello ci sarą abituato :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
a proposito, ancora non ti ho fatto i complimenti per l'avatar...complimenti !!!!!
-
alberto61 sarą andato al fronte ... quando tornerą bisognerą che trovi dell'abbacchio ..... tanto per riprendersi un po'....................
http://photos1.blogger.com/blogger/9...0gassman.0.jpg