Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
bastamoto
di cazzate ne abbiamo scritte tante...
ma questa ....
non precipitare le cose......ora ci spiegherà meglio....
-
Citazione:
Mamba
non precipitare le cose......ora ci spiegherà meglio....
comunque e' straordinario il fatto che una quattro cilindri abbia l'allungo di un quattro cilindri ....
non dovrebbe intervenire la centralina per farla diventare un tre ?
-
Citazione:
bastamoto
comunque e' straordinario il fatto che una quattro cilindri abbia l'allungo di un quattro cilindri ....
non dovrebbe intervenire la centralina per farla diventare un tre ?
è solo sulla nuova Hornet....
-
MAh... prima di dire che son cazzate.. l'avete provata almeno o leggete solo i giornaletti?!
Se si parla a vanvera allora vi lascio parlare ma insultare no grazie:mad:
E non ditemi che non ho mai provato un bicilindrico serio xchè ho provato tanto di 999... multistrada e monster vari... xò oh che vi devo dire pensatela come volete ma portate rispetto che di solito è la prima casa che si dovrebbe imparare a portare!!
-
Citazione:
SadShape
MAh... prima di dire che son cazzate.. l'avete provata almeno o leggete solo i giornaletti?!
Se si parla a vanvera allora vi lascio parlare ma insultare no grazie:mad:
io esco con il mio amico che ce l'ha ancora......ma insomma.......in basso cosa c'ha ?????...se in basso intendi 9000 giri.....allora va bene......
-
mi sembrava di aver avuto una hornet 900 e un morini corsaro veloce , ma l'avro' letto sui giornaletti
-
Citazione:
SadShape
Ti dirò.. la mia vecchia hornettona a livello di motore era una belva... tirava da bicilindrico e allungava da brava 4 cilindri.... il tutto con una linearità esemplare... x me il 4 cilindri più gustoso che esista!!!:coool:
io ho avuto prima della Speed il CBR 1100 XX,
gran motorone bello corposo pieno e lineare anche a pochi giri ma un bicilindrico è un altra cosa ai bassi medi regimi e viceversa ;)
-
Citazione:
Intriplato
io ho avuto prima della Speed il CBR 1100 XX,
gran motorone bello corposo pieno e lineare anche a pochi giri ma un bicilindrico è un altra cosa ai bassi medi regimi e viceversa ;)
tu leggi troppoi giornaletti , mio caro
-
dimmi almeno dov'è il campanile sul lago...che domani se non è lontano vado a fotografarlo..
Grazie
-
Mah.....una Hornet che tira ai bassi?
MAH!