Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da BINIGNO
raga quando volete voi noi siamo qui e lo sapete benissimo che siete sempre ben accetti...............oltretutto la strada del passo di viamaggio l'hanno finita di riasfaltare oggi:w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: domani prova gp.:ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r:
le strade non sono fatte x correre... :cry: :blink:
occhio :biggrin3:
-
Citazione:
per fare il corso di guida basta mettere 300 euri di benza e scorrazzare per i passi tutte le volte che si puo' magari passate dal passo di viamaggio e ci venite a trovare...............capito fabione e jack?:w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t:
QUOTO AL MILLE PER MILLE
-
Citazione:
Originariamente Scritto da pipes
le strade non sono fatte x correre... :cry: :blink:
occhio :biggrin3:
mica corro ma tengo il passo:w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da AVP191
..io mi fido di Uzz....:coool:
..ma solo per oggi......chiarooo???:rolleyes: :laugh2: :laugh2:
SEI SEI SEI!!!! COMPLETAMENTE PAZZO PAZZO SI PAZZO SONO PAZZO.....mmmmm...NO SEI TU IL PAZZO AHAAHHAHHAHAH:wacko: :wacko: :wacko: :wacko:
-
Citazione:
per fare il corso di guida basta mettere 300 euri di benza e scorrazzare per i passi tutte le volte che si puo' magari passate dal passo di viamaggio e ci venite a trovare...............capito fabione e jack?:w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t:
Ok allora tieniti pronto......molto presto ti vengo a trovare cosi mi porti a fare un pò di pratica sui tuoi circuiti......!
OHHHHH, LE BIRRE DOPO !!!!! :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da fabiodex
un bel corso lo voglio fare anche io , con 300 euro si risolve qualcosa, infatti mi voglio informare.....
215.00 Corso della CF-Promotion giornata intera (che per me è ottimo perchè Lombardore è a 20 km da casa e anche se non è una gran pista è tecnica e per imparare va benissimo :tongue:)
http://www.cf-promotion.it
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Sara75
215.00 Corso della CF-Promotion giornata intera (che per me è ottimo perchè Lombardore è a 20 km da casa e anche se non è una gran pista è tecnica e per imparare va benissimo :tongue:)
http://www.cf-promotion.it
Si ma non mi sembra l'ottimo perche' non danno la moto :cry: :w00t:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Gero
L'uni consiglio che mi sento di darti è pazienza pazienza e pazienza...vedrai che a forza di guidare ti verrà spontaneo buttarla giù come si deve e andare un pò più forte....oppure se hai un amico che và più forte di te potresti cercare di fare quello che fa lui chiedendogli di andare ad un passo buono da poterlo seguire!
quoto
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Sara75
Ho anch'io lo stesso problema :dry:
Che però man mano che avanza la stagione diminuisce :blink: del tipo più vado in moto, meno mi blocco !
Quest'anno voglio fare il corso della cf-promotion per prendere più confidenza con le curve e correggere la posizione di guida, ma quello che mi ha aiutata molto è sempre stato l'uscire con qualcuno più esperto di me che mi facesse da "apripista"..... stando dietro a persone diverse ho provato a tenere il passo (finchè ce la facevo, ovvio) di persone con moto simili alla mia ... e piano piano le cose vanno meglio :biggrin3:
Osservo la posizione, quando staccano, quando scalano, come prendono la curva etc etc etc... e tento di applicare :w00t:
quoto
-
Citazione:
quoto