Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ROCKET68
Oggi ho potuto vedere l'opera di Kerhack , mi devo ricredere ha fatto un bel lavoro , il problema erano un po i personaggi che rovinavano il tutto :laugh2::laugh2::laugh2:
Certo che nel rivedere i momenti salienti di quella giornata mi ha fatto davvero piacere , ci siamo divertite davvero tanto, speriamo che la prossima edizione sia migliore di questa in un ottica di crescita totale dell'evento .:coool:
I personaggi tipo Ivan e Andrea sono troppo forti e la cosa strana e' che lo sono per il motivo opposto...
Ivan troppo timido davanti alla videocamera e apena gliela punti, si inibisce, inizia a balbettare, si chiude come un riccio e inizia ad avere difficolta' di comunicazione. Poi gli dai una nocciolina, uno scappellotto e ritorna a parlare.
Andrea invece egocentrico a tal punto che anche se sto riprendendo il tetto di una casa, lui con la scusa di salvare un nido di uccellini sotto la tegola di quel tetto, si infila nel mezzo per essere ripreso :biggrin3:
E poi c'e' la new entry..tu caro rocket con lo stile e la classe di un centauro di vecchia data, che con quelle 4 frasi che racchiudono la sagezza del miglior saggio della montagna, ci illumini di immenso :wink_:
La frase " Basta che ti mette l'anello, va bene anche zoppo" rimarra' mitica, ma chi non ha visto il video non puo' capire a cosa mi riferisco :biggrin3:
Ragion per cui a giorni postero' il link che dara' la possibilita' a chi vuole, di guardarselo su youtube :oook:
-
Citazione:
kerchak
I personaggi tipo Ivan e Andrea sono troppo forti e la cosa strana e' che lo sono per il motivo opposto...
Ivan troppo timido davanti alla videocamera e apena gliela punti, si inibisce, inizia a balbettare, si chiude come un riccio e inizia ad avere difficolta' di comunicazione. Poi gli dai una nocciolina, uno scappellotto e ritorna a parlare.
Andrea invece egocentrico a tal punto che anche se sto riprendendo il tetto di una casa, lui con la scusa di salvare un nido di uccellini sotto la tegola di quel tetto, si infila nel mezzo per essere ripreso :biggrin3:
E poi c'e' la new entry..tu caro rocket con lo stile e la classe di un centauro di vecchia data, che con quelle 4 frasi che racchiudono la sagezza del miglior saggio della montagna, ci illumini di immenso :wink_:
La frase " Basta che ti mette l'anello, va bene anche zoppo" rimarra' mitica, ma chi non ha visto il video non puo' capire a cosa mi riferisco :biggrin3:
Ragion per cui a giorni postero' il link che dara' la possibilita' a chi vuole, di guardarselo su youtube :oook:
conoscendo qualcuno di voi soprattutto i personaggi nominati penso mi faro' grasse risate :laugh2: auguri poi a ketchup e maionese per la nuova casetta .. :wink_:
a presto
-
Citazione:
matt
conoscendo qualcuno di voi soprattutto i personaggi nominati penso mi faro' grasse risate :laugh2: auguri poi a ketchup e maionese per la nuova casetta .. :wink_:
a presto
grazie caro...
ma quando scendi nuovamente cosi' ti facciamo vedere la casa?
-
Citazione:
kerchak
grazie caro...
ma quando scendi nuovamente cosi' ti facciamo vedere la casa?
no vabč ketchup e maionese č pazzesca ....ve la dovete accollare riki...:laugh2::risatona:
-
Citazione:
maca
no vabč ketchup e maionese č pazzesca ....ve la dovete accollare riki...:laugh2::risatona:
ci sono abituato perche' moltissimi scrivono kerchak nei modi piu' strani:
ketrchat, kechac, kercak, ecc ecc ecc...quindi c'ho fatto i calli :biggrin3:
-
Citazione:
kerchak
ci sono abituato perche' moltissimi scrivono kerchak nei modi piu' strani:
ketrchat, kechac, kercak, ecc ecc ecc...quindi c'ho fatto i calli :biggrin3:
..non e' mia :laugh2: l'ho copiata dalla cena a taormina ...:rolleyes:
PS scendo forse qualche giorno tra fine mese e settembre
-
Che rabbia...mannaggia...a quest'ora sarei stato li con voi!!!!!
-
yu-huuu
matt!!! sei il benvenuto in casa nostra!!!! :biggrin3:
-
Citazione:
matt
bravooooooooooooo:w00t::w00t::w00t::w00t: fatti sentire quando arrivi......:biggrin3:
-
Citazione:
matt
matt ma perche' non posticipi il tuo arrivo di qualche settimana cosi' partecipi all'incontro che stiamo organizzando tra palermitani e catanesi, il 21 settembre?