Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lucav
che poesia sommo...
x Gigi...io la foto con le chiappette fuori la faccio e non ci sono problemi!!!il dubbio è su Limbo....non vorrei che qualcuno poi gli dicesse "perchè tutti con il culo fuori e tu invece 6 rimasto girato di faccia?!"
mi capisci vero....
crrrristoooo, non posso non quotarti!!!!!!!!!!
-
Citazione:
giorgiorox
grazie:rolleyes:
-
Citazione:
giorgiorox
non occorre, mi bastano quelle della cagna di tua sorella.....
Citazione:
Lucav
che poesia sommo...
x Gigi...io la foto con le chiappette fuori la faccio e non ci sono problemi!!!il dubbio è su Limbo....non vorrei che qualcuno poi gli dicesse "perchè tutti con il culo fuori e tu invece 6 rimasto girato di faccia?!"
mi capisci vero....
Citazione:
giorgiorox
non posso che rispondervi con un sonoro "lama nutenzione del vostro apparato cerebroanale è scaduta e passibile di mora"
-
-
Citazione:
Lucav
lele mora però...
no lele coilseno
-
Citazione:
keisersoze
.....il mio primo "raduno".....certo che siete una mandria di deficenti!!!!!!!.....partirei già preparato,fossi in te....
:blink::blink:sei sicuro di venire????:blink::blink:Tu non sai a cosa vai incontro:blink::blink:stai andando verso i derelitti, senza casa, emarginati del forum:blink::blink:
Citazione:
fabiobel
Pensa che è un mio compaesano.. è gay anche lui anche se ancora non se n'è reso conto.. Ci pensate voi vero?
Ecco appunto poi se sei pure suo amico siamo apposto allora:biggrin3::biggrin3:
-
In tutti gli incontri almeno uno normale ci deve essere.:tongue::tongue:
-
Citazione:
tiger
In tutti gli incontri almeno uno normale ci deve essere.:tongue::tongue:
Ok e chi sarebbe??? TU:blink::blink::blink:
-
Vi sembra un posto adatto a noi??? per me ci buttano fuori...:botteee::botteee: RISTOASI - Le Scuderie
-
Citazione:
Mattya
Non preeoccuparti io ci vado spesso...... il che è tutto dire:biggrin3::biggrin3: