Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
sem13
Lo sapevo che qualcosa in quella testa funzionava!!!!
E comunque quoto il grande Dum:coool:
Mi fai paura con quell'avatar ... sarà meglio non darti mai torto ... :laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
natan
Mi fai paura con quell'avatar ... sarà meglio non darti mai torto ... :laugh2::laugh2::laugh2:
Maddai è il mio piccolo animale domestico in avatar:rolleyes::rolleyes:....... il mio lama:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
sem13
Maddai è il mio piccolo animale domestico in avatar:rolleyes::rolleyes:....... il mio lama:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Ho capito :laugh2::laugh2::laugh2:
http://ortensiacos.blog.kataweb.it/f...alai-lama2.gif
-
La storia è ciclica... 50 anni fa c'era chi continuava a dire che mandare i nostri ragazzi al macello era un'operazione tanto giusta quanto dolorosa...
P.s.
Provate a darmi del comunista e vedrete... :D :D :D :D :D :D :D :tongue:
-
Citazione:
natan
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
sem13
Lo sapevo che qualcosa in quella testa funzionava!!!!
Pensavo parlassi della testa di Natan... poi ho scoperto che avevi quotato me allora ho chiamato la neuro di Pavia... :laugh2::laugh2::laugh2:
Credo arriveranno a Mantova in mattinata, con una bella camicia bianca con le maniche luuuuuuuunghe! :biggrin3::biggrin3:
Scherzi a parte, ribadisco che trovo giustissime le tue parole e per pura curiosità proverò a collegarmi alla chat...
-
Citazione:
Lorient
Pensavo parlassi della testa di Natan... poi ho scoperto che avevi quotato me allora ho chiamato la neuro di Pavia... :laugh2::laugh2::laugh2:
Credo arriveranno a Mantova in mattinata, con una bella camicia bianca con le maniche luuuuuuuunghe! :biggrin3::biggrin3:
Scherzi a parte, ribadisco che trovo giustissime le tue parole e per pura curiosità proverò a collegarmi alla chat...
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
-
eppure tutto si risolverebbe con solo un po' più di pilupertutti
-
e dacci stu pilu ... dai!
io alleggerisco per davvero, ora ... alla prossima,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,:wink_:
-
Citazione:
Lorient
:w00t::w00t::laugh2::laugh2: