Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Intriplato
cosa gli hai fatto ? :blink:
non trasformatelo x favore.....ci manca pure giorgionerox serio e poi stiamo apposto
:tongue::tongue:
ma invece di prendere la moto e andare a fare un giro, sei chiuso in casa al PC..... argh....argh... tagliati la barba così il cervello respira..
-
ciao fabio!!! beccato!!!!!!!!!!!! allora??? che mi dici???
-
Citazione:
alesig
ciao fabio!!! beccato!!!!!!!!!!!! allora??? che mi dici???
......io vado al mare a .........proseguire la dormita......buona giornata a tutti....:biggrin3:
-
Citazione:
fearless1972
......io vado al mare a .........proseguire la dormita......buona giornata a tutti....:biggrin3:
bastardo!!!:dry:.....
x ale... tutto bene, mi sono trasferito a casa dei miei, mi hanno messo un letto in sala, ho il portatile vicino, la tv di fronte, le medicine di fianco, e mia sorella che mi fa da infermiera sbuffando...:coool:.... non penso di stare molto male...
quelle poche volete che mi alzo, sento come se il piede si gonfiasse di brutto... che dolori..:cry:
-
Citazione:
FabioS.E.T.
ma invece di prendere la moto e andare a fare un giro, sei chiuso in casa al PC..... argh....argh... tagliati la barba così il cervello respira..
sono sul cerreto con un notebook, pistolone
adesso mi rimetto in viaggio
:coool::tongue:
-
Citazione:
Intriplato
sono sul cerreto con un notebook, pistolone
adesso mi rimetto in viaggio
:coool::tongue:
ma va a cagher:dry:..... attenzione ai guard-rail..:ph34r::biggrin3:
-
Citazione:
FabioS.E.T.
ma va a cagher:dry:..... attenzione ai guard-rail..:ph34r::biggrin3:
se non hai un cazzo da fare, potresti venire qui a preparare le valigie così io vado davvero al fresco sul Cerreto,
tanto a te cosa cambia ? stare li con le mani in mano :rolleyes: o qui a sgobbare un pò x un amico :laugh2:
:tongue::tongue::tongue:
-
Citazione:
Intriplato
se non hai un cazzo da fare, potresti venire qui a preparare le valigie così io vado davvero al fresco sul Cerreto,
tanto a te cosa cambia ? stare li con le mani in mano :rolleyes: o qui a sgobbare un pò x un amico :laugh2:
:tongue::tongue::tongue:
:dry::dry:
-
o ti passo a prendere ???
:D
-
Citazione:
Intriplato
o ti passo a prendere ???
:D
passami a prendere...