Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
giulianaspeed
no no....ma che hai capito di me?????...io in fondo in fondo sono una timida:wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub: e mi vergognerei tanto a farmi vedere semi nuda da tutti voi....e poi il mio fisico non è di sicuro come quelli del tuo calendario:wink_:
Se ti vergogni a mostrarti semi nuda.......mostrati completamente nuda.:coool::biggrin3::w00t:
-
Citazione:
winter1969
Se ti vergogni a mostrarti semi nuda.......mostrati completamente nuda.:coool::biggrin3::w00t:
bell'idea....ora provero':w00t::w00t::w00t::w00t:...dipende anche dal fotografo...dovrebbe essere lui a mettermi a mio agio:biggrin3:
-
Citazione:
giulianaspeed
no no....ma che hai capito di me?????...io in fondo in fondo sono una timida:wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub: e mi vergognerei tanto a farmi vedere semi nuda da tutti voi....e poi il mio fisico non è di sicuro come quelli del tuo calendario:wink_:
vabbe' ho capito!!!!!!!!
come nn detto..........:dry::dry::dry::dry:
cosi va meglio.......??
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
http://img77.imageshack.us/img77/8907/melitawy3.jpg
-
Citazione:
winter1969
:tongue::biggrin3:
scusate se arrivo lungo su questo argomento ma vorrei essere messo nella lista dei fortunati che riceveranno il calendario!!! :tongue::w00t::w00t::w00t::wub:
-
Citazione:
tigerw
:tongue::biggrin3:
scusate se arrivo lungo su questo argomento ma vorrei essere messo nella lista dei fortunati che riceveranno il calendario!!! :tongue::w00t::w00t::w00t::wub:
vuoi partecipare?????:w00t::w00t::w00t::w00t: ladybug cerca compagno:biggrin3: pero' devi avere delle caratteristiche ben precise:wink_:
-
Citazione:
giulianaspeed
bell'idea....ora provero':w00t::w00t::w00t::w00t:...dipende anche dal fotografo...dovrebbe essere lui a mettermi a mio agio:biggrin3:
Fearless sicuramente è all'altezza della situazione.....il suo soprannome è "Oliviero Toscani de Snigaia":blink:
-
Citazione:
winter1969
Fearless sicuramente è all'altezza della situazione.....il suo soprannome è "Oliviero Toscani de Snigaia":blink:
:dry::dry::dry:perdi tempo winter!!!!!!
qui en bone sol a discorre.........................
com se dice da nialtri.....................
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
giulianaspeed
vuoi partecipare?????:w00t::w00t::w00t::w00t: ladybug cerca compagno:biggrin3: pero' devi avere delle caratteristiche ben precise:wink_:
.....cioè????? :wub::w00t::w00t::tongue::tongue:
-
Citazione:
fearless1972
:dry::dry::dry:perdi tempo winter!!!!!!
qui en bone sol a discorre.........................
com se dice da nialtri.....................
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
allora....io il calendario se c'è da farlo lo faccio....certo le pose nude le eviterei...ed anche in bikini perche' non sarei proprio il massimo.....pero' se facciamo la cosa carina del calendario io partecipo di sicuro..:biggrin3:
Citazione:
tigerw
.....cioè????? :wub::w00t::w00t::tongue::tongue:
bello
biondo
alto
occhi azzurri
muscoloso
motomunito
ricco
.....:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t: