Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
everts76™
fiuto la magagna... :biggrin3::tongue:
domani te porto a fa vede il lettore.......
-
LISTA:
-Everts76
-Dr.Jeckyll
-warsteiner ( se accompagnato)
- lucatiger
-fearless 1972
- mondezz77
- Mikibora
- speedyluke
-
Polo ritirata e subito indossata e si e' fatta anche i primi 70 km di moto :wink_:che figata:wub:veramente ben fatta e con ottimo cotone:wink_:
sono super soddisfatto:w00t:grazie alla disponibilita' di Sandro:wink_:
vi auguro a tutti una buona cena per domani e grandi trombate:tongue:
-
Citazione:
toro69
Polo ritirata e subito indossata e si e' fatta anche i primi 70 km di moto :wink_:che figata:wub:veramente ben fatta e con ottimo cotone:wink_:
sono super soddisfatto:w00t:grazie alla disponibilita' di Sandro:wink_:
vi auguro a tutti una buona cena per domani e grandi trombate:tongue:
perfetto!! alla grande...sono contento!!
peccato che nn ci sei domani... :wink_:
ciao toro!!
-
Citazione:
everts76™
perfetto!! alla grande...sono contento!!
peccato che nn ci sei domani... :wink_:
ciao toro!!
Ciao everts dai che alla prossima uscita in moto con pranzetto annesso finalmente ci conosceremo e chissa' che tra noi non nascera' amore:wub::laugh2:,sempre che fearless non si offenda:tongue:
-
Citazione:
toro69
Ciao everts dai che alla prossima uscita in moto con pranzetto annesso finalmente ci conosceremo e chissa' che tra noi non nascera' amore:wub::laugh2:,sempre che fearless non si offenda:tongue:
io con gli uomini faccio solo sesso...l'amore lo dono solo alle donne... :biggrin3::biggrin3:
quindi se sei di vedute aperte ok....altrimenti t faro' soffrire :cry::biggrin3:
-
Citazione:
toro69
ma per na' volta se metti giu' la moto......
e vieni a fa' na bella magnata e 4 risate in compagnia......
nn sarebbe meglio??????
-
Ragà... io arriverò intorno alle dieci, purtroppo senza moto, ma dove si trova sto ristorante a falconara??? Mi da te qualche indicazione, please...
-
Citazione:
mondez77
Ragà... io arriverò intorno alle dieci, purtroppo senza moto, ma dove si trova sto ristorante a falconara??? Mi da te qualche indicazione, please...
che sòla....:sick::biggrin3:
allora...percorri tutta la flaminia fino alla fine di falconara (dopo la stazione x intenderci) e arrivi al bivio (sottopasso) dove puoi andare a castelferretti o proseguire x senigallia...invece di fare il bivio, fai una curva stretta che t riporta sulla via dietro parallela alla flaminia (statale), poi fai 50 100 mt. e trovi il posto...:wink_:
ciao da Tom Tom.....:biggrin3:
-
Appena esco dalla superstrada vi chiamo, per come ho capito il ristorante è vicino all'uscita..